Cruscotto Rekord E1
+3
Rekordman
birba
Neeskens78
7 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Cruscotto Rekord E1
Skadett66 ha scritto:l'inserzione era scaduta purtroppo, ecco perchè non l'hai trovata. prova a contattare il venditore
E' scaduta perchè l'ho comprato io...
ho avvisato Vittorio però, magari serviva a lui...
Re: Cruscotto Rekord E1
Caspita... BRAVO così si faNeeskens78 ha scritto:
E' scaduta perchè l'ho comprato io...
ho avvisato Vittorio però, magari serviva a lui...
sei stato anche corretto verso Vittorio
quando capita l'occasione non si deve attendere troppo, specie quando le informazioni diventano di dominio pubblico, successe a me di trovare una rarissima serie di specchietti per rivestire mobiletti di legno (mobiletti bar anni 50) e scrissi in un forum ove l'avevo visto... ebbene quando chiamai per fare l'ordinazione se li erano appena comprati e sono rimasto col sedere per terra
E' un affare in tutti i sensi, visgto quanto devi risparmiare in termini di soldi e tempo
Re: Cruscotto Rekord E1
Grande Giulio, ottima mossa!
Grazie per la cortesia del messaggio privato ma non serviva... ti rispondo direttamente qui, io ormai con i sedili sono a posto (almeno spero ). L'indicazione te l'avevo data proprio perché avevo visto che era uguale al tuo
Come dice Gianni, a volte le informazioni date in pubblico possono rivelarsi un'arma a doppio taglio e per questo avevo anche pensato di mandarti a mia volta la segnalazione tramite messaggio privato... ma poi ho considerato che in questo forum i rekordisti sono già sazi di sedili e quindi non c'era pericolo
Grazie per la cortesia del messaggio privato ma non serviva... ti rispondo direttamente qui, io ormai con i sedili sono a posto (almeno spero ). L'indicazione te l'avevo data proprio perché avevo visto che era uguale al tuo
Come dice Gianni, a volte le informazioni date in pubblico possono rivelarsi un'arma a doppio taglio e per questo avevo anche pensato di mandarti a mia volta la segnalazione tramite messaggio privato... ma poi ho considerato che in questo forum i rekordisti sono già sazi di sedili e quindi non c'era pericolo
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Cruscotto Rekord E1
Rekordman ha scritto:poi ho considerato che in questo forum i rekordisti sono già sazi di sedili e quindi non c'era pericolo
sì, in effetti ho immaginato che te di sedili ne avessi già un'intera collezione...
comunque grazie lo stesso, anche perchè per un attimo avevo riconsiderato di prendere i sedili in velluto blu e rifare completamente gli interni e la vernice esterna... sarebbe stato bello ma economicamente avrei fatto prima a prendere direttamente un' altra rekord
ah, tra l'altro, spulciando sull' ebay crucco di annunci, avete notato che razza di modelli ci sono in vendita fuori? ho visto un paio di rekord b coupè meravigliose (a 8mila euriii circa... )
guardate che meraviglia...
https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/2-6-opel-rekord-b-coupe-6-zylinder/712757209-216-2921
Re: Cruscotto Rekord E1
Eh sì, davvero bella!
A me la B piace tantissimo, però la vorrei in versione berlina lusso, introvabile in Italia
A me la B piace tantissimo, però la vorrei in versione berlina lusso, introvabile in Italia
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Cruscotto Rekord E1
Neeskens78 ha scritto:
Insomma, ci sono diverse possibilità: trasformarla totalmente dentro e fuori a scapito dell'originalità, oppure mantenerla anzi riportarla all'origine, che forse mi sembra la strada meno complicata, meno costosa e che tutto sommato mi piace di più. non sono un amante delle auto troppo trasformate (a meno che non siano sportive)
Intanto: bravo! Ti sei messo subito di buona lena ed hai risolto già un paio di cose! Hai fatto bene a comprare subito quel sedile posteriore (oltretutto da un venditore da cui ho già comprato, ha molte cose interessanti ), non è sempre facile trovare l'articolo giusto per la tua auto! E infatti il discorso "se riportare tutto all'origine o modificare", cosa costa meno... non è proprio così automatica la risposta, ne scontata. Anzi, volendo fare un lavoro come si deve, riportando l'auto al suo antico splendore con i pezzi corretti si può spendere molto di più e la ricerca dei pezzi diventa mooolto lunga... Sicuramente la via più semplice è un restauro conservativo con qualche licenza qua e là
Comunque, per fare un piccolo ot, visto che consideri la tua auto "non sportiva" , ti volevo girare un paio di link per mostrarti la Holden Commodore (australiana), auto che corse e vinse molto (che corre tutt'ora se non sbaglio)nelle gare tipo "Stock car" da pista e che altro non è la Rekord nelle sue varie evoluzioni.
https://www.shannons.com.au/auctions/2013-shannons-melbourne-autumn-classic-auction/SP66IWY41RF95FED/
https://www.shannons.com.au/auctions/2007-australian-international-motor-show-auction/HD65ED5KQNPW4D5W/
Per essere precisi, il modello sarebbe la nostra Commodore C, costrutita per pochissimo tempo in attesa della Senator
E' forte vedere come comunque utilizzino tutte parti comuni, perfino i cerchi in lega sono della Irmscher! A questo proposito ti consiglio di guardare anche oltreoceano per i ricambi, magari trovi qualcosa di esotico
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Cruscotto Rekord E1
bellissima, Paolo! ))
no beh non volevo declassare la Rekord, semplicemente credo che nel comune pensare, la Rekord sia più un auto da famiglia o da lavoro, e in effetti tutti quelli che l'hanno avuta hanno fatto centinaia di migliaia di km perchè robusta affidabile e comoda. Tant'è che ho un vaghissimo ricordo della Opel da rally, ma mi pare fosse l' Ascona più che la Rekord.
Comunque nel suo piccolo, la mia versione a 2 porte, vuoi proprio per la configurazione a 2 porte, vuoi un po' per il tettuccio nero, sembra più una berlina coupé in più col 2000 di cilindrata non è che sia proprio ferma
no beh non volevo declassare la Rekord, semplicemente credo che nel comune pensare, la Rekord sia più un auto da famiglia o da lavoro, e in effetti tutti quelli che l'hanno avuta hanno fatto centinaia di migliaia di km perchè robusta affidabile e comoda. Tant'è che ho un vaghissimo ricordo della Opel da rally, ma mi pare fosse l' Ascona più che la Rekord.
Comunque nel suo piccolo, la mia versione a 2 porte, vuoi proprio per la configurazione a 2 porte, vuoi un po' per il tettuccio nero, sembra più una berlina coupé in più col 2000 di cilindrata non è che sia proprio ferma
Re: Cruscotto Rekord E1
Nell'immaginario collettivo questo è il ritratto della Rekord... sensazione motivata anche dal fatto che, in Italia, la stragrande maggioranza degli esemplari in circolazione era diesel (come da pubblicità Opel, "il diesel più venduto in Italia") e quindi soggetta ad uso intenso e prolungatoNeeskens78 ha scritto:semplicemente credo che nel comune pensare, la Rekord sia più un auto da famiglia o da lavoro, e in effetti tutti quelli che l'hanno avuta hanno fatto centinaia di migliaia di km perchè robusta affidabile e comoda.
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Cruscotto Rekord E1
la settimana inizia con la scoperta del sottoscocca sfondato.... ho rischiato di fare la fine dei Flinstones in effetti c'era il sedile che ballava parecchio. altri begli eurini che se ne vanno, ma per fortuna è risanabile, ne ho approfittato per fissare una sessione di totale controllo e rinforzo della scocca e della carrozzeria, almeno per i prossimi 40 anni dovrei essere tranquillo (forse)
Re: Cruscotto Rekord E1
Ostrega!
In quanto progettate e costruite in un Paese dal clima ben più rigido del nostro, come tutte le Opel d'antan, le Rekord erano ben protette dalla corrosione se confrontate con la maggior parte delle automobili coeve e ciò è dimostrato dalle buone condizioni in cui la maggior parte di quelle superstiti versa oggi, a decenni di distanza. Purtroppo è anche vero che nei paesi del Nord Europa l'umidità persistente e il largo uso del sale sulle strade nei mesi invernali mettevano a dura prova anche i migliori sistemi di protezione. Evidentemente la tua, avendo vissuto in patria per molti anni, oggi ne paga in parte le conseguenze... ma, come hai giustamente detto tu, una volta sistemata tornerà a garantire altri decenni di tranquillità
In quanto progettate e costruite in un Paese dal clima ben più rigido del nostro, come tutte le Opel d'antan, le Rekord erano ben protette dalla corrosione se confrontate con la maggior parte delle automobili coeve e ciò è dimostrato dalle buone condizioni in cui la maggior parte di quelle superstiti versa oggi, a decenni di distanza. Purtroppo è anche vero che nei paesi del Nord Europa l'umidità persistente e il largo uso del sale sulle strade nei mesi invernali mettevano a dura prova anche i migliori sistemi di protezione. Evidentemente la tua, avendo vissuto in patria per molti anni, oggi ne paga in parte le conseguenze... ma, come hai giustamente detto tu, una volta sistemata tornerà a garantire altri decenni di tranquillità
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Cruscotto Rekord E1
Neeskens78 ha scritto:oggi piove, non a caso è la giornata delle brutte notizie e delle lacrime (mo' non esageriamo però...)
allora, ho scoperto finalmente la faccenda dell'acqua che entra in macchina.. mi sono ficcato dentro durante il diluvio e ho visto: l'acqua entra dalla parte del passeggero da due punti, il primo laterale è quello appena avanti alla portiera (c'è un pannello di plastica che confina con la moquette), praticamente all'altezza della ruota anteriore, nella parte finale verso la portiera.
l'altro invece arriva dal cofano, sempre sulla destra, evidentemente defluisce regolarmente ma ci deve essere o qualche buchetto o qualcosa che fa passare un po' d'acqua all'interno, come avevate suggerito. però non mi sembra per nulla ostruito il passaggio, proverò a controllare con le torce
comunque sia dovrò far smontare bene quella parte e controllare...
Poi ho scoperto che il sedile del guidatore balla un po'. magari è anche solo da fissare meglio ma ho notato assieme al carrozziere che sta un po' danneggiando il fondo della macchina dove ci sono le guide, nonostante non ci sia ruggine praticamente da nessuna parte... tra l'altro il vecchio proprietario era bello grosso, temo ci abbia dato un po' troppo dentro mercoledi la porto dal carrozziere che, se serve mi rafforza lo chassis sotto prima che finisca col sedere per terra...
comunque ieri avevo già trovato su ebay un telo protettivo professionale traspirante per coprirla e proteggerla da pioggia e freddo (100 euri + sped... ), dal momento che non ho il garage devo fare qualcosa per preservarla
per gli interni invece, ho trovato un tappezziere artigianale, però per restaurare gli interni coi tessuti che prenderei sul sito olandese mi prenderebbe circa 800/1000 euri, immaginavo una spesa simile ma sto punto mi sa che comprerò i sedili in velluto direttamente, risparmierei un bel po'... (senza contare che devo anche mettere a posto la vernice...)
uff... spero di risanarla per bene senza finire sul lastrico
Se entra l'acqua di li quasi sicuramente c'è trafilamento dalla guarnizione del parabrezza, o è stata smontata e non è stato più messo il mastice o questo si è seccato a tal modo da riuscire a far pastare l'acqua; prova con una pompaggio d'acqua a bagnare il vetro e capirai subito se entra di li.
Oggi guardo un po' meglio visto che ne ho una in box smontata senza cruscotto, magari ti giro qualche foto
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: Cruscotto Rekord E1
Grazie Birba! ) in effetti il lunotto anteriore credo che sia stato smontato e sostituito, perchè c'è la guardnizione ma ha la cromatura come al posteriore o meglio, ci sono le cromature solo negli angoli (domattina posto una foto per spiegarmi meglio..) e inoltre avevo notato che sulla destra il vetro tende ad appannarsi, avevo immaginato che fosse dovuto alla guarnizione ma non credevo portasse addirittura a fare entrare l'acqua
però ti ringrazio, perchè avevo comunque intenzione di ripristinare il lunotto con la sua cornice cromata esterna originale. se è stato montato male in passato o manca di alcune guarnizioni lo posso risistemare
però ti ringrazio, perchè avevo comunque intenzione di ripristinare il lunotto con la sua cornice cromata esterna originale. se è stato montato male in passato o manca di alcune guarnizioni lo posso risistemare
Re: Cruscotto Rekord E1
Be già il fatto che manca la cornice potrebbe essere la causa dell'infiltrazione.
Ti conviene farla smontare e se buona metterla in acqua calda per un po' lubrificata con olio di silicone o vaselina e rimontarla con l'apposito mastice, è scontato dirti che se nn è bionda devi già procurartene un'altra.
Per la cornice io ho risolto con quelle che si vensono dal Brico costano poco e funzionano bene.
Ti conviene farla smontare e se buona metterla in acqua calda per un po' lubrificata con olio di silicone o vaselina e rimontarla con l'apposito mastice, è scontato dirti che se nn è bionda devi già procurartene un'altra.
Per la cornice io ho risolto con quelle che si vensono dal Brico costano poco e funzionano bene.
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: Cruscotto Rekord E1
Grazie per il consiglio Birba
il 3 ottobre ho appuntamento dal carrozziere... mi sistemano tutto il sottoscossa e intanto mi controllano il resto per vedere da che punto arriva l'acqua... spero di risolvere tutto in fretta perchè tra il guidare col sedile storto e infossato e trovarmi i laghi nei tappetini non so cosa sia peggio...
Intanto, non avendo il garage, ho provveduto a trovare una bella copertura antitutto, è costata una fucilata, ma spero me la protegga per bene,soprattutto dal freddo
il 3 ottobre ho appuntamento dal carrozziere... mi sistemano tutto il sottoscossa e intanto mi controllano il resto per vedere da che punto arriva l'acqua... spero di risolvere tutto in fretta perchè tra il guidare col sedile storto e infossato e trovarmi i laghi nei tappetini non so cosa sia peggio...
Intanto, non avendo il garage, ho provveduto a trovare una bella copertura antitutto, è costata una fucilata, ma spero me la protegga per bene,soprattutto dal freddo
Re: Cruscotto Rekord E1
Ma... per curiosità, hai uno spazio privato o la macchina dorme proprio in strada?
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Cruscotto Rekord E1
Proprio in questi giorni sto lavorando su un problema simile, fino a quanto nn ho tolto la guarnizione nn ho scoperto quanto grave poteva essere il danno.
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: Cruscotto Rekord E1
No Vittorio, ho un giardino privato ma è piccolo e non ha garage, però devo dire che questa coperta è ottima, almeno per ora si è rivelata un acquisto ben fatto. si mette e toglie in pochi secondi e mantiene l'auto bella asciutta. Non ho problemi per ora a farla partire anche se fa un po' freddo.. vedremo poi nei mesi successivi, ma almeno ora di notte è protettaRekordman ha scritto:Ma... per curiosità, hai uno spazio privato o la macchina dorme proprio in strada?
@Birba madò che sbrego! sì in effetti mi sto rendendo conto che finchè non si toglie tutto non si capisce quanto possa essere sana o meno... anche dal lato guida prendeva acqua (l'avevo notato già giorni fa..) Ieri sono andato a lavarla anche per rendermi bene conto e ho notato che gocciolava un po' esattamente dove c'è la leva per alzare il cofano motore, quindi l'acqua passa sicuramente da lì.
Re: Cruscotto Rekord E1
Azzz... ma è la Rekord di Bruno?birba ha scritto:Proprio in questi giorni sto lavorando su un problema simile, fino a quanto nn ho tolto la guarnizione nn ho scoperto quanto grave poteva essere il danno.
Non oso pensare a come siano messe le mie, sotto l'"apparente normalità" dell'estetica esteriore...
Beh, diciamo che il fatto di essere comunque coperta e di stare in un luogo riservato è già una gran cosa Per il resto queste sono vetture abituate a climi ben più rigidi dei nostri per cui... vendono cara la pellaccia!Neeskens78 ha scritto:No Vittorio, ho un giardino privato ma è piccolo e non ha garage, però devo dire che questa coperta è ottima, almeno per ora si è rivelata un acquisto ben fatto. si mette e toglie in pochi secondi e mantiene l'auto bella asciutta. Non ho problemi per ora a farla partire anche se fa un po' freddo.. vedremo poi nei mesi successivi, ma almeno ora di notte è protetta
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Cruscotto Rekord E1
Hai fatto caso pozza entrare acqua per colpa di qualche gommino passacavi mancante?Neeskens78 ha scritto:
Ieri sono andato a lavarla anche per rendermi bene conto e ho notato che gocciolava un po' esattamente dove c'è la leva per alzare il cofano motore, quindi l'acqua passa sicuramente da lì.
Re: Cruscotto Rekord E1
Skadett66 ha scritto:Hai fatto caso pozza entrare acqua per colpa di qualche gommino passacavi mancante?
Non ancora Gianni, anche perchè sto imparando pian piano come è fatta e come smontarla senza fare danni... che smontarla è facile, rimontare tutto è sempre più complicato
Comunque ho anche qualche cosa di positivo, è arrivato il divano dalla Germania, e il tessuto, benchè non nuovissimo, è in ottime condizioni, senza strappi e rotture, son davvero contento
Però nel retro in gommapiuma era più vissuto e il tessuto nero che sta dietro il bracciolo centrale era completamente strappato.
Ho visto come era fatto tutto il sedile e la struttura e ho sostituito quel telo rovinato, togliendo la cucitura con un ferretto da cucito senza rovinarlo e l'ho sostituito con quello del mio sedile che era completamente sano, l'ho ricucito e agganciato ai vari gancetti )))
Beh, non sono Valentino, ma almeno è a posto e presentabile...
Finalmente non mi devo più vergognare del sedile e soprattutto ho passato una giornata intera con la mia bambina che mi ha fatto da assistente
Re: Cruscotto Rekord E1
Wow è bellissima la nuova panca posteriore, sembra proprio nuova!
Fai benissimo a fare un bel check up completo in carrozzeria, bene o male è la parte sempre più a rischio per le nostre auto che hanno una certa età e spesso non hanno un riparo dove stare quando sono inutilizzate... questo resta sempre un bel problema!
Comunque tornando agli interni... io li vedrei bene con la carrozzeria tutta nera, secondo me è un abbinamento favoloso
Fai benissimo a fare un bel check up completo in carrozzeria, bene o male è la parte sempre più a rischio per le nostre auto che hanno una certa età e spesso non hanno un riparo dove stare quando sono inutilizzate... questo resta sempre un bel problema!
Comunque tornando agli interni... io li vedrei bene con la carrozzeria tutta nera, secondo me è un abbinamento favoloso
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Cruscotto Rekord E1
Grazie Paolo!
ehh nera sì non sarebbe male, il problema è che amo l'arancione potrei pensare di riverniciarla solo a patto di farla rossa col tettucio nero
ehh nera sì non sarebbe male, il problema è che amo l'arancione potrei pensare di riverniciarla solo a patto di farla rossa col tettucio nero
Re: Cruscotto Rekord E1
Ottimoooooo Che bel lavoro... adesso puoi essere soddisfatto degli interni!
Andando un attimo "off topic" mi sono accorto di una particolarità: i gruppi ottici posteriori sono stati sicuramente cambiati perché quelli con il bordo nero sono propri degli esemplari post "anno-modello" 1981, prima avevano il bordo rosso. Non cambia nulla, sia chiaro... è una pura curiosità
Andando un attimo "off topic" mi sono accorto di una particolarità: i gruppi ottici posteriori sono stati sicuramente cambiati perché quelli con il bordo nero sono propri degli esemplari post "anno-modello" 1981, prima avevano il bordo rosso. Non cambia nulla, sia chiaro... è una pura curiosità
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Cruscotto Rekord E1
Rekordman ha scritto:i gruppi ottici posteriori sono stati sicuramente cambiati perché quelli con il bordo nero sono propri degli esemplari post "anno-modello" 1981, prima avevano il bordo rosso. Non cambia nulla, sia chiaro... è una pura curiosità
ehm, avevo già comprato pure quelli.... anche perchè quelli neri montati su hanno il bordo un po' consumato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» smontaggio cruscotto
» Illuminazione cruscotto
» Rekord E1 2.3 D
» smontaggio cruscotto Ascona B
» la mia rekord d
» Illuminazione cruscotto
» Rekord E1 2.3 D
» smontaggio cruscotto Ascona B
» la mia rekord d
Pagina 2 di 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.