forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rekord D 2000 D

+25
kadettbgenova
Titti78
AndreaZon
birba
vespinson
biscotti danilo
alfano
mixkadett76
joecatreno
technolab23
Taxikadett
barcam66
Frankie_7
Anthony
Vectra87 (Blitzers Opels)
devon
Stefano Ferrari
KB Holiday
fabio
renato741
Opelista71
Skadett66
Enrico
pier
Rekordman
29 partecipanti

Pagina 39 di 39 Precedente  1 ... 21 ... 37, 38, 39

Andare in basso

Rekord D 2000 D - Pagina 39 Empty Re: Rekord D 2000 D

Messaggio  joecatreno Mer 30 Mar 2022, 23:09

Caro Vittorio, io ero tra quelli che sapeva della vendita visto che me ne eri fatto partecipe tra i primi. Come ti ho già detto più volte mi dispiace immensamente che non sia più nelle tue mani e anche di non aver potuto prenderla io: ogni tanto sembra veramente che il destino non lasci scampo, ho tanto dovuto lottare per avere la mia Rekord e dopo poco tempo tu hai messo la bananina in vendita, sembra una presa in giro Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Mi ricordo la prima volta che ci siamo visti e conosciuti di persona, per fare quel piccolo raduno verso Brescia 10 anni fa. All'andata ero dietro di voi e mi ricordo che rimanevo ipnotizzato dalla bananina, era così tanto tempo che non ne vedevo una che fu una specie di shock, anche e sopratutto perchè è legata al ricordo di mio papà, della mia famiglia e della mia infanzia. Ha fatto scoccare qualcosa nella mia testa, non so perchè ma nella mia mente pensare di ritrovare un'altra Rekord D era come ritrovare in vita una persona morta, qualcosa di impossibile. Sarà anche perchè ho visto la nostra auto quando era ormai già in demolizione e che da quel giorno non ne vidi più una in giro, fatto sta che l'idea di cercare e comprare una Rekord D non mi era mai neanche passata per l'anticamera del cervello.

Eh niente, malinconicamente spero di rivederla presto (anche te Vittorio eh? Wink  Wink ), sperando che questo nuovo appassionato non sia di quelli che poi sparisce per sempre Rolling Eyes Rolling Eyes

Rekord D 2000 D - Pagina 39 2012-010

passione passione
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

A Enrico piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Rekord D 2000 D - Pagina 39 Empty Re: Rekord D 2000 D

Messaggio  Rekordman Gio 31 Mar 2022, 21:38

Eh, Paolo, che dire...?
Sono già abbastanza sottosopra di mio... a due giorni di distanza ancora non riesco a realizzare di averla venduta davvero!

E' dispiaciuto molto anche a me che non possa essere stato tu l'acquirente, ci avrei tenuto molto... ma del resto comprendo che la situazione non era oggettivamente "forzabile". Per cui rallegriamoci del fatto che la macchina sia comunque finita in mano a una persona che sa perfettamente cos'ha acquistato (questo per me era un requisito inappellabile) e che come primo obiettivo dichiarato si è posta quello del restauro. Chissà con che faccia ci resterò quando, magari fra qualche tempo, la vedrò finalmente rimessa a nuovo e tirata a lucido, quello che in 11 anni non sono riuscito a fare!

Alla fine tu hai comunque raggiunto l'obiettivo di acquistare una Rekord D (beh... una E MEZZA, diciamo Laughing ) e comunque non dimentichiamo che anch'io ne ho ancora una in garage (per la quale adesso dovrò forzosamente cominciare a reperire i fondi per il restauro): la scuderia è comunque da non sottovalutare Very Happy approvazione

P. S.: quella volta verso Brescia, secondo me, sei rimasto ipnotizzato perché ti sei ciucciato tutto il fumone nero dello scarico... Laughing Laughing Wink Wink
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5723
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

A Enrico piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 39 Precedente  1 ... 21 ... 37, 38, 39

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.