Progetto Manta B 2.5
+23
Neeskens78
Dan Baros
luca79alice
gian
fiki1985
AleAscona
Titti78
biessea
birba
Rekordman
rek-d
ape15s
Frankie_7
Vectra87 (Blitzers Opels)
Opelista71
pier
renato741
KB Holiday
|mattia|
Stefano Ferrari
Skadett66
mixkadett76
joecatreno
27 partecipanti
Pagina 4 di 14
Pagina 4 di 14 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14
Re: Progetto Manta B 2.5
Uhuuuuuu... sono davvero curioso di vedere... e SENTIRE il risultato del lavoro
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Progetto Manta B 2.5
Wow !!!! Senza parole
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: Progetto Manta B 2.5
mamma mia quanti soldi!
paolo mi farai vedere dal vivo i collettori dbilas? sono curioso di vedere come sono fatti, intendo dire come qualità.
paolo mi farai vedere dal vivo i collettori dbilas? sono curioso di vedere come sono fatti, intendo dire come qualità.
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: Progetto Manta B 2.5
eh già, e tu dovresti saperlo avendo ste robe sulla tuarek-d ha scritto:mamma mia quanti soldi!
paolo mi farai vedere dal vivo i collettori dbilas? sono curioso di vedere come sono fatti, intendo dire come qualità.
Comunque comprando i pezzi separati e non in kit sono riuscito a risparmiare quasi il 40%, mi sono costati (il tutto con spedizione) come una coppia di weber da 45, direi più che accettabile!
I collettori mi sembrano molto ben fatti ed ho speso meno che su ebay, meno di una coppia usata... misteri... Dai un giorno vengo da te e te li mostro
Ho paura che ci vorrà ancora parecchio prima di "sentirli"...
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Progetto Manta B 2.5
birba ha scritto:Wow !!!! Senza parole
Titti78- Numero di messaggi : 1310
Età : 66
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12
Re: Progetto Manta B 2.5
e queste non le hai prese?
http://www.dbilas-shop.com/Products/Throttle-bodies-Accessories/Accessories/Other/Fuel-rail-with-two-connectors::1752.html
si vieni giù, perchè l'idea degli iniettori montati sul collettore invece che sui corpi mi aggrada, vorrei prendere qualche misura
6 benvenuto!
http://www.dbilas-shop.com/Products/Throttle-bodies-Accessories/Accessories/Other/Fuel-rail-with-two-connectors::1752.html
si vieni giù, perchè l'idea degli iniettori montati sul collettore invece che sui corpi mi aggrada, vorrei prendere qualche misura
6 benvenuto!
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: Progetto Manta B 2.5
paolo, mi sono riletto il tuo topic per bene stavolta.
Ho capito che non cambierai i pistoni, però purtroppo devo dirti che in molti hanno avuto rotture degli stessi pur non facendo un uso sempre racing.
cioè tendono a spaccarsi nella zona tra la prima e la seconda fascia, anche se sono della Mahle, egregia fabbrica.
Sarebbe da metter su i forgiati.
Ho capito che non cambierai i pistoni, però purtroppo devo dirti che in molti hanno avuto rotture degli stessi pur non facendo un uso sempre racing.
cioè tendono a spaccarsi nella zona tra la prima e la seconda fascia, anche se sono della Mahle, egregia fabbrica.
Sarebbe da metter su i forgiati.
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: Progetto Manta B 2.5
mi ricordo che mi avevi già accennato a qualcosa... è che è una spesa piuttosto importante, non solo i pistoni in sè, ma dover smontare tutto il motore, rettificarlo e rimontare fa salire i costi a dismisura... visto che non sono io che fa i lavori...rek-d ha scritto:paolo, mi sono riletto il tuo topic per bene stavolta.
Ho capito che non cambierai i pistoni, però purtroppo devo dirti che in molti hanno avuto rotture degli stessi pur non facendo un uso sempre racing.
cioè tendono a spaccarsi nella zona tra la prima e la seconda fascia, anche se sono della Mahle, egregia fabbrica.
Sarebbe da metter su i forgiati.
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Progetto Manta B 2.5
Salve a tutti.
Mi sono ricordato che c'era un progettino d'iniezione in giro e sono passato a controllare.
Complimenti per i lavori e tutta la bella roba che hai acquistato.
Per fortuna sei riuscito a risparmiare qualcosa anche se alla fine sara' meglio non fare il calcolo della spesa.
Davvero dei bei pezzi!
Spero di poter continuare a seguire i lavori.
Un saluto.
Mi sono ricordato che c'era un progettino d'iniezione in giro e sono passato a controllare.
Complimenti per i lavori e tutta la bella roba che hai acquistato.
Per fortuna sei riuscito a risparmiare qualcosa anche se alla fine sara' meglio non fare il calcolo della spesa.
Davvero dei bei pezzi!
Spero di poter continuare a seguire i lavori.
Un saluto.
ape15s- Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 28.12.09
Re: Progetto Manta B 2.5
ape15s ha scritto:Salve a tutti.
Mi sono ricordato che c'era un progettino d'iniezione in giro e sono passato a controllare.
Complimenti per i lavori e tutta la bella roba che hai acquistato.
Per fortuna sei riuscito a risparmiare qualcosa anche se alla fine sara' meglio non fare il calcolo della spesa.
Davvero dei bei pezzi!
Spero di poter continuare a seguire i lavori.
Un saluto.
Grazie carissimo, purtroppo da quella volta tutto è fermo anche a causa dei problemi che ho col lavoro... e di conseguenza con la liquidità per procedere a fare i lavori
Sì sono riuscito a fare dei buoni affari, però se alla fine i pezzi restano fermi lì diventa un pò inutile... speriamo di risolvere qualcosa...
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Progetto Manta B 2.5
Salve a tutti.
Purtroppo capita anche questo ma non bisogna scoraggiarsi.
Riprenderai con calma,spero che risolva presto con i problemi.
Anche io non ho fatto progressi nel frattempo e un po' mi sono allontanato dal forum.
Un saluto.
Purtroppo capita anche questo ma non bisogna scoraggiarsi.
Riprenderai con calma,spero che risolva presto con i problemi.
Anche io non ho fatto progressi nel frattempo e un po' mi sono allontanato dal forum.
Un saluto.
ape15s- Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 28.12.09
Re: Progetto Manta B 2.5
Ecco, qualche novità anche da questo versante: Vi ricordate che avrei voluto prendere i bilanceri a rullo della Imotech? Beh, ce ne ho ... UNO
No, è che mi è capitata l'occasione di comprarne uno usato su ebay a poco e l'ho comprato per poterlo almeno vedere dal vivo:
la prima cosa che ho pensato appena aperta la confezione è stata " Ma quanto cacchio sono grandi????", effettivamente fanno la loro bella impressione, giustamente però poi pensandoci bene non è che la testa sia tanto piccola, per cui...
Non sono una priorità, però se avrò la possibilità comprerò il resto del set e li farò installare. Inizialmente speravo si potessero adattare i bilancieri della Crane, ma non è solo un discorso di alzata delle valvole, ma anche della forma stessa del bilanciere (adesso mi sembra ovvio, ma fino a prima non tanto ). Speravo fossero simili perchè pensavo che le testate Chevy fossero simili a quelle degli opel CIH, così da buon ignorante ho scoperto che le teste di tipo CIH sono un progetto esclusivamente Opel, una specie di via di mezzo tra OHV ed OHC, un passaggio che nessun altro marchio ha fatto, neanche in GM...
No, è che mi è capitata l'occasione di comprarne uno usato su ebay a poco e l'ho comprato per poterlo almeno vedere dal vivo:
la prima cosa che ho pensato appena aperta la confezione è stata " Ma quanto cacchio sono grandi????", effettivamente fanno la loro bella impressione, giustamente però poi pensandoci bene non è che la testa sia tanto piccola, per cui...
Non sono una priorità, però se avrò la possibilità comprerò il resto del set e li farò installare. Inizialmente speravo si potessero adattare i bilancieri della Crane, ma non è solo un discorso di alzata delle valvole, ma anche della forma stessa del bilanciere (adesso mi sembra ovvio, ma fino a prima non tanto ). Speravo fossero simili perchè pensavo che le testate Chevy fossero simili a quelle degli opel CIH, così da buon ignorante ho scoperto che le teste di tipo CIH sono un progetto esclusivamente Opel, una specie di via di mezzo tra OHV ed OHC, un passaggio che nessun altro marchio ha fatto, neanche in GM...
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Progetto Manta B 2.5
eheh ..hai preso quello che guardavo anche io!! ma non ho biddato...
che io sappia sono chevy sb (smalll block).
l'unica cosa che non c'è sono le micro aste.
si, pesazza parecchio!! confermo
che io sappia sono chevy sb (smalll block).
l'unica cosa che non c'è sono le micro aste.
si, pesazza parecchio!! confermo
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: Progetto Manta B 2.5
Io ho sempre fatto un casino della madonna con i benedetti motori Opel e ancora adesso ogni tanto mi perdo... In poche parole, se non ricordo male, gli OHV sono dotati di valvole in testa ed albero a camme laterale, i CIH hanno valvole e albero a camme in testa con quest'ultimo posizionato a lato delle valvole stesse e infine gli OHC presentano valvole e albero in testa con l'albero situato al di sopra delle valvole...joecatreno ha scritto:le teste di tipo CIH sono un progetto esclusivamente Opel, una specie di via di mezzo tra OHV ed OHC, un passaggio che nessun altro marchio ha fatto, neanche in GM...
...giusto?
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Progetto Manta B 2.5
Rekordman ha scritto:Io ho sempre fatto un casino della madonna con i benedetti motori Opel e ancora adesso ogni tanto mi perdo... In poche parole, se non ricordo male, gli OHV sono dotati di valvole in testa ed albero a camme laterale, i CIH hanno valvole e albero a camme in testa con quest'ultimo posizionato a lato delle valvole stesse e infine gli OHC presentano valvole e albero in testa con l'albero situato al di sopra delle valvole...joecatreno ha scritto:le teste di tipo CIH sono un progetto esclusivamente Opel, una specie di via di mezzo tra OHV ed OHC, un passaggio che nessun altro marchio ha fatto, neanche in GM...
...giusto?
tanto di capello!!!
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: Progetto Manta B 2.5
Eggrazie!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Progetto Manta B 2.5
bravo, infatti sono tutti acronimi del tipo di testa On Head Valves (OHV) On Head Camshaft (OHC) Camshaft In Head (CIH)
Sì Daniele, proprio l'asta su ebay, peccato che mi sono perso le altre 4... non mi decidevo e così sono riuscito a prendere per un soffio l'ultimo
Comunque tante cose le ho "scoperte" grazie ad un'altro forum d'oltreoceano a cui mi sono iscritto e che, se non l'avete già fatto, vi consiglio di dare un'occhio
http://www.opelgt.com/forums/content/
proprio per capire se in america c'era qualche possibilità di trovare parti di veicoli che potrebbero essere compatibili con le nostre, o adattamenti del caso mi hanno spinto su questo forum, come nel nostro trattano un sacco di argomenti interessanti
anche il discorso Megasquirt è partito da lì
Sì Daniele, proprio l'asta su ebay, peccato che mi sono perso le altre 4... non mi decidevo e così sono riuscito a prendere per un soffio l'ultimo
Comunque tante cose le ho "scoperte" grazie ad un'altro forum d'oltreoceano a cui mi sono iscritto e che, se non l'avete già fatto, vi consiglio di dare un'occhio
http://www.opelgt.com/forums/content/
proprio per capire se in america c'era qualche possibilità di trovare parti di veicoli che potrebbero essere compatibili con le nostre, o adattamenti del caso mi hanno spinto su questo forum, come nel nostro trattano un sacco di argomenti interessanti
anche il discorso Megasquirt è partito da lì
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Progetto Manta B 2.5
hai ragione, il sito opelgt continua a funzionare, mentre il mio opeltuners.com è moooolto fiacco ultimamente..(qualche anno a dire il vero...)
cmqe, per montare quei bilancieri, vado a memoria, bisogna montare il coperchio valvole in alu, oppure quello in latta con 2 guarnizioni, sennò toccano.
cmqe, per montare quei bilancieri, vado a memoria, bisogna montare il coperchio valvole in alu, oppure quello in latta con 2 guarnizioni, sennò toccano.
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: Progetto Manta B 2.5
rek-d ha scritto:
cmqe, per montare quei bilancieri, vado a memoria, bisogna montare il coperchio valvole in alu, oppure quello in latta con 2 guarnizioni, sennò toccano.
si infatti anche sulle istruzioni di montaggio c'è scritto che c'è meno spazio in altezza e di modificare l'interno del coperchio valvole (mi sembra ottima l'idea della doppia guarnizione ) probabilmente togliendo la paratia che sta sotto il bocchettone di immissione olio
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Progetto Manta B 2.5
Domanda da bassa ignoranza assoluta... ma due guarnizioni una sopra l'altra garantiscono una tenuta affidabile?
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Progetto Manta B 2.5
Rekordman ha scritto:Domanda da bassa ignoranza assoluta... ma due guarnizioni una sopra l'altra garantiscono una tenuta affidabile?
quando lo fanno gli altri si, quando lo faccio io no
per me invece il CIH era un perfetto sconosciuto finchè non ho iniziato a masticare su queste pagine, riconoscendolo dalla inconfondibile forma del coperchio punterie
Re: Progetto Manta B 2.5
Oilà, dopo tanto tempo aggiorno un pò il post, in realtà non è che ci siano molte novità, più che altro qualche nuovo acquisto:
mi è capitata l'occasione di un blocco motore 2.0E già rialesato a 96mm (si voleva portare il motore a 2.500cc, per cui alesaggio 97mm con l'albero del 2400cc) così da risparmiare qualcosa in rettifica e anche dal punto di vista "smontaggio" del motore, visto che è "nudo e crudo"
mi sembra in ottime condizioni e sono contento che per fortuna chi me l'ha venduto si sia preso la briga di ingrassarlo con del protettivo sulle canne dei cilindri (w i crucci ).
La cosa curiosa è che alla fine il blocco così com'è pesa praticamente come la testata completa, insomma mi aspettavo pesasse di più! Anche le dimensioni: senza gli accessori è piccolino tutto sommato
Insomma, tornando al discorso principale, stavo pensando che forse mi è più conveniente ricostruire un motore recuperando i pezzi che mi servono, che mettere mano al 2400 completo che ho già, visto che la testa è già fatta e in realtà l'unica cosa che rimarrebbe da recuperare è l'albero stesso ed il coperchio della distribuzione a catena...
Altri due acquisti, legati però alla trasmissione, sono il rapporto al ponte più lungo, dal mio 3,44:1 a 3,27:1 (in vista di avere più potenza vorrei recuperare più velocità rispetto all'accelerazione ) e per il Getrag 240 (ovviamente ancora da montare) una leva sportiva ad innesti rapidi, dovrebbe migliorare la precisione nonchè diminuire i giochi
Oltre a questo ho acquistato (usati) un radiatore con elettroventola (per eliminare la ventola visco statica) e radiatore dell'olio.
Insomma, ho il carrello della spesa pieno
mi è capitata l'occasione di un blocco motore 2.0E già rialesato a 96mm (si voleva portare il motore a 2.500cc, per cui alesaggio 97mm con l'albero del 2400cc) così da risparmiare qualcosa in rettifica e anche dal punto di vista "smontaggio" del motore, visto che è "nudo e crudo"
mi sembra in ottime condizioni e sono contento che per fortuna chi me l'ha venduto si sia preso la briga di ingrassarlo con del protettivo sulle canne dei cilindri (w i crucci ).
La cosa curiosa è che alla fine il blocco così com'è pesa praticamente come la testata completa, insomma mi aspettavo pesasse di più! Anche le dimensioni: senza gli accessori è piccolino tutto sommato
Insomma, tornando al discorso principale, stavo pensando che forse mi è più conveniente ricostruire un motore recuperando i pezzi che mi servono, che mettere mano al 2400 completo che ho già, visto che la testa è già fatta e in realtà l'unica cosa che rimarrebbe da recuperare è l'albero stesso ed il coperchio della distribuzione a catena...
Altri due acquisti, legati però alla trasmissione, sono il rapporto al ponte più lungo, dal mio 3,44:1 a 3,27:1 (in vista di avere più potenza vorrei recuperare più velocità rispetto all'accelerazione ) e per il Getrag 240 (ovviamente ancora da montare) una leva sportiva ad innesti rapidi, dovrebbe migliorare la precisione nonchè diminuire i giochi
Oltre a questo ho acquistato (usati) un radiatore con elettroventola (per eliminare la ventola visco statica) e radiatore dell'olio.
Insomma, ho il carrello della spesa pieno
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Progetto Manta B 2.5
Caspita, Paolo, che acquistoni
E quoto il tuo "W i crucchi"... sono anch'io del parere che "meno male che c'è la Germania", altrimenti non so dove andremmo a pescare tutto il ben di Dio che abbiamo trovato finora per le nostre vecchiette...
E quoto il tuo "W i crucchi"... sono anch'io del parere che "meno male che c'è la Germania", altrimenti non so dove andremmo a pescare tutto il ben di Dio che abbiamo trovato finora per le nostre vecchiette...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Pagina 4 di 14 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14
Pagina 4 di 14
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.