consigli per il restauro della mia rekord D
+23
blindo77
Enrico
E-Fendista
gian
rek-d
AleAscona
kadettbgenova
fabio
pier
Titti78
Opelista71
AndreaZon
|mattia|
fulcanelli999
KB Holiday
marcodeltona
mixkadett76
Vectra87 (Blitzers Opels)
renato741
Skadett66
Rekordman
joecatreno
birba
27 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
Si Gianni un vero e proprio
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
birba ha scritto:Un amicone mi ha trovato, sempre in germania, un motore alleggerito NUOVO a 390 più spedizioni sarebbe da prendere al volo. Questo è per la omega/frontera.
Montavano lo stesso basamento ma con testata diversa. La mia paura e che nn si trovi qualche intercapedine testata/basamento e mi mandi tutto a puxxxne
e se trovassimo la testata dell'omega frontera?
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
Skadett66 ha scritto:birba ha scritto:Un amicone mi ha trovato, sempre in germania, un motore alleggerito NUOVO a 390 più spedizioni sarebbe da prendere al volo. Questo è per la omega/frontera.
Montavano lo stesso basamento ma con testata diversa. La mia paura e che nn si trovi qualche intercapedine testata/basamento e mi mandi tutto a puxxxne
e se trovassimo la testata dell'omega frontera?
Da stavolgerla così tanto???? No....
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
fabio, io porterei anche iniettori e pompa a far vedere .
così ho la somma di tutto e so quanto costerà il motore.
non so qunto fattibile sia con il blocco dell'omega...lascia stare!
così ho la somma di tutto e so quanto costerà il motore.
non so qunto fattibile sia con il blocco dell'omega...lascia stare!
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
rek-d ha scritto:fabio, io porterei anche iniettori e pompa a far vedere .
così ho la somma di tutto e so quanto costerà il motore.
mi toccherà portarla dal pompista ma preferisco portarla con il motore già fatto in modo da poterla provare una volta su tutte.
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
birba ha scritto:rek-d ha scritto:io una "lucidatina" alla canna nemmeno gliela darei. Cioè, è ben rigata lungo tutto il cilindro, anche se dalla foto non si apprezza la profondità del solco. Quel pistone ti "pomperà" olio in camera sempre. Lucidatina non serve a niente, purtroppo è da rialesare, secondo me.
la rettifica dell'albero: ma l'hanno misurato? magari è stato già rettificato? lì , se i perni sono in buone condizioni, propendo per la sola lucidatura. Se siamo in tolleranza, perchè rettificarlo? Prima si misura e poi si vede!
ok per tenuta valvole e sedi,
insomma mi sembra che la somma delle 3 rettifiche non ne faccia una valida...
http://www.ebay.de/itm/4-Opel-Rekord-Diesel-Kolben-89-00-mm-/260343874467?pt=DE_Autoteile&hash=item3c9db443a3
http://www.ebay.de/itm/4-Opel-Rekord-Berlina-2100-Diesel-Kolben-88-50-mm-/260343317350?pt=DE_Autoteile&hash=item3c9dabc366
è vero nn ho aggiornato in maniera adeguata :|ho cambiato progetto... ho abbandonato il vecchio monoblocco (quello rigato per intenterci) perché nn aveva solo le canne rigate ma erano scese per questo occorreva rincamiciarlo; sono passato a quello della rekord salernitana. Questo nn è messo male tutt'altro ha solo delle "macchie" causate dalla lunga inattivita'.
Anche questo fu revisionato in parte (incamiciato ) ma furono lasciati i vecchi pistoni, che ora sono da buttare. Il banco di questo è già stato rettificato a +25 e si vedono segni d'usura e piccoli solchi; mentre l'albero del primo motore nn è mai stato lavorato e a vista sembra essere in buono stat, naturalmente il rettificatore potrà misurarlo (cosa che spero abbia fatto per dirmi che occorre lavorarono).
per quanto riguarda i pistoni l'officina già lì possiede come rimanenze di magazzino ma perche' mi ha fatto tutto un conto nn riesco bene a capire quanto mi vengono a costare.
Su ebay ne ho trovati a 200€ ma se la differenza è poca lascio perdere e prendo tutto da lui.
Il conto che porto io è questo:
Spianatira testata 20€
Rettifica valvole e sedi 80€
Rettifica albero 150€
Bronzine banco e biella 180€
Lavaggi lucidatura montaggio m/b 50€
Pistoni 220
Per un totale di 700 eurazzi
Io preleverei l'abero motore dall'officina dov'è ora e lo porterei a misurare ad un'altra rettifica, giusto per avere la certezza di cio che mi dicono...
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
birba ha scritto:Un amicone mi ha trovato, sempre in germania, un motore alleggerito NUOVO a 390 più spedizioni sarebbe da prendere al volo. Questo è per la omega/frontera.
Montavano lo stesso basamento ma con testata diversa. La mia paura e che nn si trovi qualche intercapedine testata/basamento e mi mandi tutto a puxxxne
Pensavo.... puoi verificare a catalogo (in alcuni ci sono anche i disegni) se le le guarnizioni sono uguali o se portano dei passaggi acqua/olio diversi... anche solo per cultura. Io sto andando spesso dall'amico dove sto acquistando il materiale dell'alfa 2000 berlina che sto restaurando... se ti serve qualcosa fammi sapere...
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
Piccolo aggiornamento, oggi ho ritirato il monoblocco, testata e vari dal rettificatore. Il suo lavoro è finito e pagato in fine ha rettificato l'albero sostituito bronzine di banco e biella, lucidato cilindri, sostituito e allineato pistoni con dei nuovi della mahle, rettificato valvole e sedi e spianata la testata.
Sono riuscito a spuntarla a 650 euro, nn tantissimo rispetto ad altri preventivi ma comunque la strada è ancoooooooooora lunga.
Sono riuscito a spuntarla a 650 euro, nn tantissimo rispetto ad altri preventivi ma comunque la strada è ancoooooooooora lunga.
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
birba ha scritto:Piccolo aggiornamento, oggi ho ritirato il monoblocco, testata e vari dal rettificatore. Il suo lavoro è finito e pagato :cry:in fine ha rettificato l'albero sostituito bronzine di banco e biella, lucidato cilindri, sostituito e allineato pistoni con dei nuovi della mahle, rettificato valvole e sedi e spianata la testata.
Sono riuscito a spuntarla a 650 euro, nn tantissimo rispetto ad altri preventivi ma comunque la strada è ancoooooooooora lunga.
azzo... velocissimo...!!
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
Fabio un'altra tappa conclusa....e vai
Una curiosità....in che senso allineato pistoni
Una curiosità....in che senso allineato pistoni
AleAscona- Numero di messaggi : 1182
Età : 56
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957
...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto
Data d'iscrizione : 23.11.11
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
già che ha in mano i carter della distribuzione, il coperchio sotto con 6 viti è l'alloggiamento della pompa dell'olio ad ingranaggi, come le vecchie alfa
controlla che il corpo pompa non sia eccessivamente rigato così come il coperchio e di non avere eccessivo gioco tra gli ingranaggi, mi sembra dovrebbe essere 0.10mm tra dente e dente e tra faccia dell'ingranaggio col piano d'appoggio del coperchio.
sul coperchio hai anche la valvola di sovvrapressione, controlla che sia libera e pulita
se non è nel coperchio, allora ce l'hai sul fianco del carter, vicino al tenditore catena
controlla che il corpo pompa non sia eccessivamente rigato così come il coperchio e di non avere eccessivo gioco tra gli ingranaggi, mi sembra dovrebbe essere 0.10mm tra dente e dente e tra faccia dell'ingranaggio col piano d'appoggio del coperchio.
sul coperchio hai anche la valvola di sovvrapressione, controlla che sia libera e pulita
se non è nel coperchio, allora ce l'hai sul fianco del carter, vicino al tenditore catena
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
AleAscona ha scritto:Fabio un'altra tappa conclusa....e vai
Una curiosità....in che senso allineato pistoni
no nn è mica conclusa... adesso va montato tutto il motore.
L'allineamento dei pistoni si fa quando si sostituiscono i pistoni o si fanno dei grandi lavori sulle biella bronzine ecc; questo viene fatto rendendo eccendriche le boccole di spinto (sulle bielle ) per far si che questi abbiano una sporgenza / rientranza dei pistoni rispetto al mononlocco per tutte quattro uguali; in alcuni casi, per far ciò,è necessario rettificare le teste dei pistoni.
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
Si Daniele, proprio oggi ho lavato il carter domani faccio dei controlli più approfonditi, ma a prima occhiata sembra essere tutto ok.
Già ho chiesto su fb ma nn ho avuto gran successo, mi occorre sapere la corretta procedura della messa in fase della pompa d'iniezione. Ho tutti gli attrezzi e nn mi va di rivolgermi ad un pompista altrimenti vanno via ancora altri soldini.
Su questo motore è possibile mettere in fase tramite le tacce solo l'albero motore con l'albero a camme.
Sul volano ha due tacche una di zero e l'altra dovrebbe essere l'anticipo relativamente al senso di rotazione.
sulla pompa è possibile montare , con un'apposita interfaccia,un comparetore il quale sale ad ogni intervento di un pompante, posizionando il primo o il quarto cilindro a pms e posizionando la prima tacca sul volano ha(quella dell'anticipo) dovrei montare la pompa con il quarto pompante in alto, e qui casca l'asino... nn riesco a capire quale dei quattro segnali datomi dal comparatore è imputabile al quarto iniettore.
Come si dice "Ho pensato ad alta voce" magari il mio ragionamento fa scattare qualche ricordo a qualcuno
Già ho chiesto su fb ma nn ho avuto gran successo, mi occorre sapere la corretta procedura della messa in fase della pompa d'iniezione. Ho tutti gli attrezzi e nn mi va di rivolgermi ad un pompista altrimenti vanno via ancora altri soldini.
Su questo motore è possibile mettere in fase tramite le tacce solo l'albero motore con l'albero a camme.
Sul volano ha due tacche una di zero e l'altra dovrebbe essere l'anticipo relativamente al senso di rotazione.
sulla pompa è possibile montare , con un'apposita interfaccia,un comparetore il quale sale ad ogni intervento di un pompante, posizionando il primo o il quarto cilindro a pms e posizionando la prima tacca sul volano ha(quella dell'anticipo) dovrei montare la pompa con il quarto pompante in alto, e qui casca l'asino... nn riesco a capire quale dei quattro segnali datomi dal comparatore è imputabile al quarto iniettore.
Come si dice "Ho pensato ad alta voce" magari il mio ragionamento fa scattare qualche ricordo a qualcuno
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
scusa , ma il comparatore non lo metti al centro del "culo" della pompa? intendo, hai le 4 uscite per gli iniettori, il comparatore va messo togliendo il tappo al centro della culatta e li misuri quanto deve essere (di norma).
o mi stai dicendo che non sai nemmeno quale uscita va dove e che non sai quale uscita stia buttando gasolio in quel momento?
il millerighe è tutto lavorato oppure manca un dente?
o mi stai dicendo che non sai nemmeno quale uscita va dove e che non sai quale uscita stia buttando gasolio in quel momento?
il millerighe è tutto lavorato oppure manca un dente?
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
Ma si che so' dove e come va montato il comparatore. Forse nn mi sono spiegato, la pompa ad ogni giro completo alza l'ago del comparatore 4 volte una ogni 90°. In quale quarto devo fermare la pompa? Come capisco quanto sta lavorando il quarto pompante? E a che punto della rampa di salita del comparatore va bloccata la pompa? Il comparatore ha una rampa d'escursione di 22 decimi per poi cadere immediatamente a zero.
Un amico mi ha detto che allentando uno dei quattro raccordi avvitati nnella pompa e ruotando la pompa si intuisce quando lavora quel pompante.
Un amico mi ha detto che allentando uno dei quattro raccordi avvitati nnella pompa e ruotando la pompa si intuisce quando lavora quel pompante.
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
com'è frustrante non sapere come poterti essere di aiuto
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
ahhahahaha non ci capisco niente....
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
ho fatto una casino col "quote"
leggi tutto
ho parlato proprio ieri con la mia rettifica.
non occorre mollare i raccordi, però non è facile
devi riempire la pompa di gasolio, farla girare (a mano è quasi impossibile, appunto perchè va a scatti)) e veder da quale cannula hai la bolla di gasolio, no zampillo, giusto una bolla.
leggi tutto
birba ha scritto:Ma si che so' dove e come va montato il comparatore.
ueh, nun te incazzà....(sto scherzando!)
Forse nn mi sono spiegato, la pompa ad ogni giro completo alza l'ago del comparatore 4 volte una ogni 90°. In quale quarto devo fermare la pompa? Come capisco quanto sta lavorando il quarto pompante? E a che punto della rampa di salita del comparatore va bloccata la pompa? Il comparatore ha una rampa d'escursione di 22 decimi per poi cadere immediatamente a zero.
22 decimi , non è 1 valore che ho riscontrato su questi motori (che ancora non ho capito cosa monti) dalle mie tabelle. io in off ho delle tabelle cxhe dipendono sia dalla pompa montata - sigla - che dal motore
che motore e pompa hai tu? mi pare di rcorader che sono intorno al mm l'alzata, ovviamente in fase di alzata, appunto
Un amico mi ha detto che allentando uno dei quattro raccordi avvitati nnella pompa e ruotando la pompa si intuisce quando lavora quel pompante.
ho parlato proprio ieri con la mia rettifica.
non occorre mollare i raccordi, però non è facile
devi riempire la pompa di gasolio, farla girare (a mano è quasi impossibile, appunto perchè va a scatti)) e veder da quale cannula hai la bolla di gasolio, no zampillo, giusto una bolla.
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
leggo leggo e rileggo!!!! forse sto risolvendo l'arcano (almeno teoricamente) ci sono piu' tecniche per la messa in fase uno detto" traboccamento" l'altra piu' tecnica col comparatore
la tecnica di traboccamento e semplice, si porta il motore a PMS con la tacca sul volano con l'anticipo (sul volano trovo due tacche zero e anticipo).
Si allenta il raccordo del cilindro 1 e si riempie la pompa di gasolio; si ruota la pompa e da quel raccordo inizia a trabboccare gasolio si ruota ancora fino al punto che nn esce piu quello e' il punto zero della pompa.
per quanto riguarda la tecinica col comparatore ho dedotto che i 22 decimi che ho riscontrato sono la corsa totale del pompante ma nn il punto zero questo in teoria e' all'80% della sua corsa.
rekD, il mio motore e' un 23D il tipo pompa nn la so ma e' una bosh. Tu ha letto che il valore dovrebbe essere attorno al mm , quello dovrebbe essere il punto zero
qusta settimana monto tutto e provo a metterla in fase altrimenti chiamo il pompista
la tecnica di traboccamento e semplice, si porta il motore a PMS con la tacca sul volano con l'anticipo (sul volano trovo due tacche zero e anticipo).
Si allenta il raccordo del cilindro 1 e si riempie la pompa di gasolio; si ruota la pompa e da quel raccordo inizia a trabboccare gasolio si ruota ancora fino al punto che nn esce piu quello e' il punto zero della pompa.
per quanto riguarda la tecinica col comparatore ho dedotto che i 22 decimi che ho riscontrato sono la corsa totale del pompante ma nn il punto zero questo in teoria e' all'80% della sua corsa.
rekD, il mio motore e' un 23D il tipo pompa nn la so ma e' una bosh. Tu ha letto che il valore dovrebbe essere attorno al mm , quello dovrebbe essere il punto zero
qusta settimana monto tutto e provo a metterla in fase altrimenti chiamo il pompista
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
boia, ci hai lavorato tutto il giorno?
io grattavo ruggine...
lunedi ricordami che ti scanno la pagina coi valori della pompa. io so che sul volano ci sono 2 segni, sul benzina almeno, ma del diesel non so...
io grattavo ruggine...
lunedi ricordami che ti scanno la pagina coi valori della pompa. io so che sul volano ci sono 2 segni, sul benzina almeno, ma del diesel non so...
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
rek-d ha scritto:boia, ci hai lavorato tutto il giorno?
io grattavo ruggine...
lunedi ricordami che ti scanno la pagina coi valori della pompa. io so che sul volano ci sono 2 segni, sul benzina almeno, ma del diesel non so...
si ke ti ricordo quando penso a una cosa nn dormo la notte. Tu gratta gratta la.ruggine e o ti passa!!!
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
vedo che sei ancora qui.
ma il millerighe della pompa lo riesci a montare in tutte le posizioni o ha un a scanalatura?
ma il millerighe della pompa lo riesci a montare in tutte le posizioni o ha un a scanalatura?
rek-d- Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
rek-d ha scritto:vedo che sei ancora qui.
ma il millerighe della pompa lo riesci a montare in tutte le posizioni o ha un a scanalatura?
no è libero dì essere montato in tutti le posizioni, nn ha un dente falso
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: consigli per il restauro della mia rekord D
...IDEM...joecatreno ha scritto:ahhahahaha non ci capisco niente....
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» consigli per il restauro della mia rekord D
» Restauro di gomme e cerchi della mia 1100 D
» Restauro della mia Opel Kadett B coupè ls
» immagini del restauro della kadett B di Massimo (kadettbgenova)
» La mia Rekord C Coupè (1968) in restauro
» Restauro di gomme e cerchi della mia 1100 D
» Restauro della mia Opel Kadett B coupè ls
» immagini del restauro della kadett B di Massimo (kadettbgenova)
» La mia Rekord C Coupè (1968) in restauro
Pagina 35 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.