Rekord D 2000 D
+25
kadettbgenova
Titti78
AndreaZon
birba
vespinson
biscotti danilo
alfano
mixkadett76
joecatreno
technolab23
Taxikadett
barcam66
Frankie_7
Anthony
Vectra87 (Blitzers Opels)
devon
Stefano Ferrari
KB Holiday
fabio
renato741
Opelista71
Skadett66
Enrico
pier
Rekordman
29 partecipanti
Pagina 26 di 39
Pagina 26 di 39 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32 ... 39
Re: Rekord D 2000 D
renato741 ha scritto:Danilo, aveva una rekord D tuo padre? motore 2000 diesel ? raccontaci qualcosa in più, quando l'avete venduta, perchè, ecc...
SI ERA UNA REKORD D 2000 L'HA VENDUTA NEL 1982 PER ACQUISTARE UNA FIAT SUPERMIRAFIORI 2500 D.L' HA VENDUTA PERCHE' ESSENDO AGENTE DI COMMERCIO GLI SERVIVA UN AUTO FRESCA.LA SUPERMIRAFIORI HA PERCORSO "SOLTANTO" 500.000 KM ..............NON C'E' PARAGONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
biscotti danilo- Numero di messaggi : 16
Età : 47
Località : foggia
versione : opel kadett b 2 porte 1971
...in passato : fiat 126 personal 4
alfa romeo giulia 1600 citroen diane 6
opel calibra 2.0 16v
Data d'iscrizione : 30.03.12
Re: Rekord D 2000 D
Intendi dire questa?renato741 ha scritto:Vittorio ma quella taxi la tieni vero?
No, ancora mi manca...
Ciao Danilo, benvenuto!biscotti danilo ha scritto:SI ERA UNA REKORD D 2000 L'HA VENDUTA NEL 1982 PER ACQUISTARE UNA FIAT SUPERMIRAFIORI 2500 D.L' HA VENDUTA PERCHE' ESSENDO AGENTE DI COMMERCIO GLI SERVIVA UN AUTO FRESCA.LA SUPERMIRAFIORI HA PERCORSO "SOLTANTO" 500.000 KM ..............NON C'E' PARAGONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai ancora qualche foto della Rekord? In caso affermativo saremmo felici se le volessi postare
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Skadett66 ha scritto:700 mila km? questi motori non hanno fondo
Il mio Guru della meccanica, presso cui lavoricchiavo nel tempo libero, mi diceva sempre che i motori Opel e Mercedes di quell'epoca (peraltro anche molto simili) erano i migliori e che non ne aveva mai smontato uno prima dei 500.000.... Non finirò mai di ripetermi, semplicità costuttiva, bassi regimi e alimentazione aspirata sono gli ingredienti fondamentali per un motore indistruttibile. I surragati di oggi sono si potenti, ma in quanto ad affidabilità ho sempre qualche dubbio... Anche peugeot ha creato in passato dei motori senza fine, vero Vitto?
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: Rekord D 2000 D
KB Holiday ha scritto:Skadett66 ha scritto:700 mila km? questi motori non hanno fondo
Il mio Guru della meccanica, presso cui lavoricchiavo nel tempo libero, mi diceva sempre che i motori Opel e Mercedes di quell'epoca (peraltro anche molto simili) erano i migliori e che non ne aveva mai smontato uno prima dei 500.000.... Non finirò mai di ripetermi, semplicità costuttiva, bassi regimi e alimentazione aspirata sono gli ingredienti fondamentali per un motore indistruttibile. I surragati di oggi sono si potenti, ma in quanto ad affidabilità ho sempre qualche dubbio... Anche peugeot ha creato in passato dei motori senza fine, vero Vitto?
è vero, quegli aspirati tutta ghisa erano indistruttibili, però le prestazioni erano davvero imbarazzanti, io li conosco bene, e anche in versione turbo come su Omega erano molto affidabili e robusti.
Posso portarti come esempio almeno tre motori turbodiesel BMW degli anni 90 (i tds, con 143CV) che nelle mani mie e dei miei familiari hanno superato i 500.000km. La tds che ora è nelle mani di mio padre ha addirittura ancora il turbo originale e non consuma olio!
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Rekord D 2000 D
Sì, all'epoca i motori Peugeot, insieme ai Mercedes, erano all'avanguardia per quanto riguarda l'affidabilità, data la lunga esperienza delle case nel campo. Mancavano però di elasticità e qui Opel li spiazzò con il famoso 2100 che si dimostrò anche il più veloce di tutti.KB Holiday ha scritto:Anche peugeot ha creato in passato dei motori senza fine, vero Vitto?
Anche oggi Peugeot fa buoni motori diesel... il 2.0 HDi 136 cv che ho sulla 307 si è dimostrato ottimo e in 160mila km non ho dovuto mai aprire il cofano nemmeno per rabboccare l'olio. Peccato però che l'elettronica rovini tutto (e, mi sa, non solo in casa Peugeot)... l'unico intervento che ho dovuto fare, infatti (a 75mila km), è stata la sostituzione della turbina poiché si era "spento" un sensore e non era possibile cambiarlo singolarmente perché la componente elettronica era un tutt'uno col pezzo meccanico!!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Rekordman ha scritto:Sì, all'epoca i motori Peugeot, insieme ai Mercedes, erano all'avanguardia per quanto riguarda l'affidabilità, data la lunga esperienza delle case nel campo. Mancavano però di elasticità e qui Opel li spiazzò con il famoso 2100 che si dimostrò anche il più veloce di tutti.KB Holiday ha scritto:Anche peugeot ha creato in passato dei motori senza fine, vero Vitto?
Anche oggi Peugeot fa buoni motori diesel... il 2.0 HDi 136 cv che ho sulla 307 si è dimostrato ottimo e in 160mila km non ho dovuto mai aprire il cofano nemmeno per rabboccare l'olio. Peccato però che l'elettronica rovini tutto (e, mi sa, non solo in casa Peugeot)... l'unico intervento che ho dovuto fare, infatti (a 75mila km), è stata la sostituzione della turbina poiché si era "spento" un sensore e non era possibile cambiarlo singolarmente perché la componente elettronica era un tutt'uno col pezzo meccanico!!
Già, già, l'elettronica galeotta... ritorniamo sempre lì! Comunque il motore peugeot veniva equipaggiato anche da Ford sulle Granada. Riflettendo su questo mi sembra che Ford non abbia una grande storia alle spalle in fatto di diesel...
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: Rekord D 2000 D
Non so come sia oggi ma quando ho comprato la 307, Ford montava i 1.6 e i 2.0 turbodiesel PSA su Focus (il 2.0 anche su Mondeo mi pare...) ma con un filtro antiparticolato tradizionale al posto del FAP che è brevetto PSA.KB Holiday ha scritto:Comunque il motore peugeot veniva equipaggiato anche da Ford sulle Granada. Riflettendo su questo mi sembra che Ford non abbia una grande storia alle spalle in fatto di diesel...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Oggi sono andato a mettere un po' in moto la Bananina, dal momento che erano più di venti giorni che non la muovevo, e (con mia grande sorpresa) non ci sono riuscito!
Il motorino girava alla perfezione ma la macchina non voleva saperne di partire Al quinto tentativo fallito ho eseguito la procedura di spurgo del circuito di alimentazione ed allora, con un pelo di fatica, il motore è partito. Molto strano, non mi era mai successo... va bene che la macchina non era mai stata tanto ferma, però quando l'ho comprata è andata in moto senza colpo ferire dopo cinque anni d'immobilizzo! Questa volta dev'essere entrata dell'aria nel circuito...
Il motorino girava alla perfezione ma la macchina non voleva saperne di partire Al quinto tentativo fallito ho eseguito la procedura di spurgo del circuito di alimentazione ed allora, con un pelo di fatica, il motore è partito. Molto strano, non mi era mai successo... va bene che la macchina non era mai stata tanto ferma, però quando l'ho comprata è andata in moto senza colpo ferire dopo cinque anni d'immobilizzo! Questa volta dev'essere entrata dell'aria nel circuito...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Credo proprio di si vittorio... controlla che le viti sotto ai filtri non siano allentate.
hai fatto lo spurgo della pompa oppure dei filtri?
hai fatto lo spurgo della pompa oppure dei filtri?
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Rekord D 2000 D
Magari per sicurezza potresti far montare una valvola di non ritorno...
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: Rekord D 2000 D
Spurgo sempre entrambi, come prevede la procedura.renato741 ha scritto:hai fatto lo spurgo della pompa oppure dei filtri?
Infatti... ci stavo pensando!KB Holiday ha scritto:Magari per sicurezza potresti far montare una valvola di non ritorno...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
allora, non sapremo mai se è il filtro a svuotarsi oppure la pompa non vorrei sbagliare ma mi pare di ricordare che i filtri abbiano all'interno una specie di valvola di non ritorno...però potrei anche sbagliare, magari mi confondo con qualche altro modello.
hai notato perdite di gasolio vicino alla pompa? o sotto l'auto?
hai notato perdite di gasolio vicino alla pompa? o sotto l'auto?
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Rekord D 2000 D
In realtà non ho guardato ma devo dire che fino a ieri non si era mai verificato... il pavimento era asciutto.renato741 ha scritto:hai notato perdite di gasolio vicino alla pompa? o sotto l'auto?
Vorrei capire come mai un tale fenomeno non è successo durante i cinque anni di fermo macchina ed ora sono bastati venti giorni...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
renato741 ha scritto:allora, non sapremo mai se è il filtro a svuotarsi oppure la pompa non vorrei sbagliare ma mi pare di ricordare che i filtri abbiano all'interno una specie di valvola di non ritorno...però potrei anche sbagliare, magari mi confondo con qualche altro modello.
hai notato perdite di gasolio vicino alla pompa? o sotto l'auto?
Hai ragione Renato, lo consigliavo solo perchè se non si è molto esperti il ricercare un guasto può tradursi in dispendio di denaro dovendosi affidare ad un meccanico. Montare la valvola di ritegno, oltre ad essere economico, potrebbe essere anche un modo per cercare l'anomalia: se la monta tra filtri e pompa e la macchina continua a non partire vuol dire che il difetto è nella seconda.... comunque, come giustamente dici, un'occhiatina alla tubazione non sarebbe male, magari un tubo in gomma inizia a spaccarsi.
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: Rekord D 2000 D
Rekordman ha scritto:In realtà non ho guardato ma devo dire che fino a ieri non si era mai verificato... il pavimento era asciutto.renato741 ha scritto:hai notato perdite di gasolio vicino alla pompa? o sotto l'auto?
Vorrei capire come mai un tale fenomeno non è successo durante i cinque anni di fermo macchina ed ora sono bastati venti giorni...
Appunto! la cosa mi sembra un pò strana... probabilmente c'è qualcosa che non va, una piccola perdita da un filtro, oppure una guarnizione della pompa consumata... prova a controllare se senti puzza di gasolio oppure a vedere adesso che l'hai sistemata se ci sono perdiite da qualche parte(a motore acceso)... se non noti nulla di anomalo fai come ti ha consigliato bruno, metti la valvola e eviti seccature.
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Rekord D 2000 D
Proverò... adesso la macchina resterà qualche giorno ferma in attesa che arrivi il CRS e possa stipulare la nuova polizza assicurativa. Vediamo se si notano perdite...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Ho controllato sul pavimento del garage ma non si notano perdite... in compenso anche oggi la Bananina non voleva saperne di mettersi in moto. Ho spurgato la pompa (perché non potevo sporcarmi le mani ed era l'operazione più semplice da fare) ma non è servito a niente. A questo punto rimangono i filtri... può essere che la perdita sia ridotta e le gocce di gasolio cadano sul basamento del motore rimanendo lì da qualche parte. Appena possibile farò uno spurgo, cercando di fissare bene le viti (è possibile che dopo diecimila chilometri di vibrazioni si siano un po' allentate): spero sia questo il motivo e che non mi tocchi andare a cercare perdite con il lanternino...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
allora quasi sicuramente è un problema di filtri... speriamo sia qualche vitina allentata(sotto ai filtri)che lascia trafilare qualche goccia di gasolio...altrimenti il problema potrebbe essere più serio, ad esempio la basetta portafiltro che non chiude ermeticamente ed entra aria nell'impianto. In quel caso si giustificherebbe anche la mancanza di perdite di gasolio
Comunque vittorio non preoccuparti non dovrebbe essere nulla di particolarmente grave.
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Rekord D 2000 D
Speriamo... Ribadisco che quello che mi colpisce di più è stata la repentinità con la quale si è manifestato l'inconvenienterenato741 ha scritto:Comunque vittorio non preoccuparti non dovrebbe essere nulla di particolarmente grave.
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Una foto d'epoca della Bananina...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Ma e' proprio lei??
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979
Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
Data d'iscrizione : 13.06.08
Re: Rekord D 2000 D
proprio oggi stavo rivedendo uno spezzone del film il tassinaro, vittorio ricordi che auto c'è tra le migliaia di ritmo, 124,argenta ecc ? una bella rekord E1(giallo taxi)) che guarda caso è balzata subito ai miei occhi, decisamente un passo avanti rispetto alla concorrenza
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Rekord D 2000 D
No, è una foto tratta dal film "Napoli si ribella", guarda caso proprio del 1977, l'anno in cui è stata immatricolata la Bananina. Questa però è una Lusso, si riconosce per i rostri ai paraurti e le modanature sulla fiancataOpelista71 ha scritto:Ma e' proprio lei??
Eh sì, le Rekord a gasolio erano molto quotate come taxi... solo a Padova non ce n'era nemmeno una!!renato741 ha scritto:proprio oggi stavo rivedendo uno spezzone del film il tassinaro, vittorio ricordi che auto c'è tra le migliaia di ritmo, 124,argenta ecc ? una bella rekord E1(giallo taxi)) che guarda caso è balzata subito ai miei occhi, decisamente un passo avanti rispetto alla concorrenza
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
qui si vede diverse volte la rekord,insieme ad altri taxi d'epoca ...
si riconosce una kadett D una C bianca e tanto altro....
https://www.youtube.com/watch?v=yyp0TZkVrDA&feature=relmfu
si riconosce una kadett D una C bianca e tanto altro....
https://www.youtube.com/watch?v=yyp0TZkVrDA&feature=relmfu
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Pagina 26 di 39 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32 ... 39
Argomenti simili
» Ops... I did it again! Rekord D 2000 D... ancora!!
» Rekord E1 2.3 D
» Saluti dalla Svizzera
» motore 2000 16 valvole su city
» motori manta kadett gt/e ascona sr 1900/2000
» Rekord E1 2.3 D
» Saluti dalla Svizzera
» motore 2000 16 valvole su city
» motori manta kadett gt/e ascona sr 1900/2000
Pagina 26 di 39
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.