Rekord D 2000 D
+25
kadettbgenova
Titti78
AndreaZon
birba
vespinson
biscotti danilo
alfano
mixkadett76
joecatreno
technolab23
Taxikadett
barcam66
Frankie_7
Anthony
Vectra87 (Blitzers Opels)
devon
Stefano Ferrari
KB Holiday
fabio
renato741
Opelista71
Skadett66
Enrico
pier
Rekordman
29 partecipanti
Pagina 27 di 39
Pagina 27 di 39 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 39
Re: Rekord D 2000 D
La protesta dei tassinari ... all'epoca per motivi totalmente diversi da quelli di oggi
Certo che, allora, le Fiat la facevano proprio da padrone... tutte 124 e 131!
Curiosità: a Padova i taxi non erano gialli ma bianchi con una fascia laterale gialla all'altezza della linea di cintura
Certo che, allora, le Fiat la facevano proprio da padrone... tutte 124 e 131!
Curiosità: a Padova i taxi non erano gialli ma bianchi con una fascia laterale gialla all'altezza della linea di cintura
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Io devo fare i miei complimenti a te ed alla tua magnifica OPEL.
Ho dei ricordi bellissimi su quella macchina, mio padre ne possedeva una 2100 colore bordeaux, con la quale ha percorso circa 500.000 chilometri, nell'ultima fase di vita della mitica REKORD, mio padre la parcheggiava in discesa perche' il motore non aveva sufficiente compressione.
La vendette a 1.000.000 di lire.
Mi ricordo che aveva un motore lento ma divoratore di chilometri, del resto mio padre da buon agente di commercio, doveva affidarsi ad una vettura con molta sostanza e senza tanti fronzoli.
Ho letto una pagina dietro l'altra, perche' sei stato anche bravo e meticoloso nella descrizione dei particolari.
Non vendere mai la tua BANANINA, faresti peccato mortale.
Ricordo tantissime REKORD, anche perche' lavoravo in una concessionaria OPEL, REKORD che ormai possono ritenersi in via di estinzione.
Se devo essere sincero, credevo che non ne circolassero piu', soprattutto con la motorizzazione diesel, il superbollo all'epoca creo' lo sterminio della specie.
Seguiro' attentamente l'evolversi dei tuoi lavori, continua cosi'.
VESPINSON
Ho dei ricordi bellissimi su quella macchina, mio padre ne possedeva una 2100 colore bordeaux, con la quale ha percorso circa 500.000 chilometri, nell'ultima fase di vita della mitica REKORD, mio padre la parcheggiava in discesa perche' il motore non aveva sufficiente compressione.
La vendette a 1.000.000 di lire.
Mi ricordo che aveva un motore lento ma divoratore di chilometri, del resto mio padre da buon agente di commercio, doveva affidarsi ad una vettura con molta sostanza e senza tanti fronzoli.
Ho letto una pagina dietro l'altra, perche' sei stato anche bravo e meticoloso nella descrizione dei particolari.
Non vendere mai la tua BANANINA, faresti peccato mortale.
Ricordo tantissime REKORD, anche perche' lavoravo in una concessionaria OPEL, REKORD che ormai possono ritenersi in via di estinzione.
Se devo essere sincero, credevo che non ne circolassero piu', soprattutto con la motorizzazione diesel, il superbollo all'epoca creo' lo sterminio della specie.
Seguiro' attentamente l'evolversi dei tuoi lavori, continua cosi'.
VESPINSON
vespinson- Numero di messaggi : 34
Località : reggio calabria
versione : opel commodore A gs
mercedes 250 ce automatic
vespa cosa 2 200
vespa 200 rally 1976
opel commodore B gse
vw maggiolino 6volts 1300
fiat campagnola
honda four 500 k1
...in passato : kadett E 1200 ls
Data d'iscrizione : 09.05.12
Re: Rekord D 2000 D
Grazie davvero, vespinson... una volta pensavo di essere il solo, poi ho scoperto che i figli dei papà rekordisti sono davvero tanti
Se cerchi nel forum vedrai che sto curando anche un'altra Rekord e una Senator... più recenti ma sempre "anzianotte"
Se cerchi nel forum vedrai che sto curando anche un'altra Rekord e una Senator... più recenti ma sempre "anzianotte"
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
....Si , ho gia' dato un occhiata, ma la ''BANANINA e' la BANANINA!!!!!!!!!
Non hai idea di quanti ricordi ho legati a quella macchina, pensa che ho una foto, scattata da mio padre, dove io sono all'impiedi nel baule posteriore, all'eta' di circa 3/4 anni.
La SENATOR, e' sicuramente una macchina che ha la sua importanza, quasi presidenziale, ma per me e' troppo moderna, mentre la REKORD D si colloca giusto a meta'.
Come mai questo amore per i motori DIESEL dell'epoca???
Io mi ricordo che mio padre viaggiava costantemente intorno ai 90/100, ed il rumore a bordo si avvertiva un bel po'.
Dalla REKORD passo' alla KADETT 16D, sembrava un ammiraglia in confronto, parlo sempre di rumorosita', dopo la KADETT arrivo' sua eccellenza OPEL OMEGA 23TD intercooler, quella si che era classe, la prima auto di famiglia con ARIA CONDIZIONATA, ABS, INTERI IN VELLUTO, SERVOSTERZO, SICURE CENTRALIZZATE, 4 VETRI ELETTRICI, GOMME MAGGIORATE, VETRI AZZURRATI, 4 POGGIATESTA, ecc ecc ecc.
Ma la REKORD mio padre ancora la ricorda con tanto affetto, pensa che l'anno scorso mi aveva chiesto se ne rintracciassi una per lui, poi il discorso si e' chiuso li.
Io sono in trattativa per una COMMODORE B, la vettura analoga sportiva della tua.
VESPINSON
Non hai idea di quanti ricordi ho legati a quella macchina, pensa che ho una foto, scattata da mio padre, dove io sono all'impiedi nel baule posteriore, all'eta' di circa 3/4 anni.
La SENATOR, e' sicuramente una macchina che ha la sua importanza, quasi presidenziale, ma per me e' troppo moderna, mentre la REKORD D si colloca giusto a meta'.
Come mai questo amore per i motori DIESEL dell'epoca???
Io mi ricordo che mio padre viaggiava costantemente intorno ai 90/100, ed il rumore a bordo si avvertiva un bel po'.
Dalla REKORD passo' alla KADETT 16D, sembrava un ammiraglia in confronto, parlo sempre di rumorosita', dopo la KADETT arrivo' sua eccellenza OPEL OMEGA 23TD intercooler, quella si che era classe, la prima auto di famiglia con ARIA CONDIZIONATA, ABS, INTERI IN VELLUTO, SERVOSTERZO, SICURE CENTRALIZZATE, 4 VETRI ELETTRICI, GOMME MAGGIORATE, VETRI AZZURRATI, 4 POGGIATESTA, ecc ecc ecc.
Ma la REKORD mio padre ancora la ricorda con tanto affetto, pensa che l'anno scorso mi aveva chiesto se ne rintracciassi una per lui, poi il discorso si e' chiuso li.
Io sono in trattativa per una COMMODORE B, la vettura analoga sportiva della tua.
VESPINSON
vespinson- Numero di messaggi : 34
Località : reggio calabria
versione : opel commodore A gs
mercedes 250 ce automatic
vespa cosa 2 200
vespa 200 rally 1976
opel commodore B gse
vw maggiolino 6volts 1300
fiat campagnola
honda four 500 k1
...in passato : kadett E 1200 ls
Data d'iscrizione : 09.05.12
Re: Rekord D 2000 D
Eh eh... mah, più che amore per i motori diesel è stata la spinta a "ritrovare" le macchine della mia infanzia... mio papà ha infatti avuto tre Rekord nell'arco di undici anni (dal '74 all''85): una D 2100 D, una E 2.0 D e una E 2.3 D. Io cercavo solo la D ma poi si è presentata l'occasione di comprare anche una E 2.3 e non me la sono lasciata sfuggire; a quel punto avevo pensato di trovare anche una Turbo-D per completare "il quadro" delle motorizzazioni, quando spunta fuori questa Senator, turbodiesel, appunto. Visto che la Senator non è altro che una "super Rekord" ho deciso di prendere anche quella!
Ora però mi fermo, altrimenti vado in fallimento
Comunque nel forum sta arrivando un'altra Rekord D 2100 D, forse l'hai già vista, quella di Paolo (joecatreno). L'ha rintracciata nella legnaia di un casale di montagna... ha bisogno di molte cure ma in ogni caso vale la pena salvarla. Andiamo a recuperarla sabato
Una curiosità... la Commodore B che stai trattando l'hai trovata in Italia o all'estero?
Ora però mi fermo, altrimenti vado in fallimento
Comunque nel forum sta arrivando un'altra Rekord D 2100 D, forse l'hai già vista, quella di Paolo (joecatreno). L'ha rintracciata nella legnaia di un casale di montagna... ha bisogno di molte cure ma in ogni caso vale la pena salvarla. Andiamo a recuperarla sabato
Una curiosità... la Commodore B che stai trattando l'hai trovata in Italia o all'estero?
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Si, pure io dicevo questa e' l'ultima e poi ricominciavo da capo.
La COMMODORE l'ho trovata in ITALIA, e ti assicuro che non e' stata una cosa facile.
VESPINSON
La COMMODORE l'ho trovata in ITALIA, e ti assicuro che non e' stata una cosa facile.
VESPINSON
vespinson- Numero di messaggi : 34
Località : reggio calabria
versione : opel commodore A gs
mercedes 250 ce automatic
vespa cosa 2 200
vespa 200 rally 1976
opel commodore B gse
vw maggiolino 6volts 1300
fiat campagnola
honda four 500 k1
...in passato : kadett E 1200 ls
Data d'iscrizione : 09.05.12
Re: Rekord D 2000 D
Le macchine a me piacciono con le targhe originali, sarebbe troppo facile rintracciare vetture all'estero, io invece le recupero con il SONAR, e con documenti originali.
Sono un vero fanatico delle targhe con la provincia.
VESPINSON
Sono un vero fanatico delle targhe con la provincia.
VESPINSON
vespinson- Numero di messaggi : 34
Località : reggio calabria
versione : opel commodore A gs
mercedes 250 ce automatic
vespa cosa 2 200
vespa 200 rally 1976
opel commodore B gse
vw maggiolino 6volts 1300
fiat campagnola
honda four 500 k1
...in passato : kadett E 1200 ls
Data d'iscrizione : 09.05.12
Re: Rekord D 2000 D
Eh, ma io ho un forte deterrente... sono finiti i soldi!!vespinson ha scritto:Si, pure io dicevo questa e' l'ultima e poi ricominciavo da capo.
Stai sicuro che non stento a crederti!!vespinson ha scritto:La COMMODORE l'ho trovata in ITALIA, e ti assicuro che non e' stata una cosa facile.
Anche a me piacciono con le targhe originali e in particolare quelle quadre ante 1976. Ho tanto sperato di poter trovare una Rekord D con le targhe quadre (ed il portatarga ribaltabile a molla), purtroppo mi sono dovuto accontentare...vespinson ha scritto:Le macchine a me piacciono con le targhe originali, sarebbe troppo facile rintracciare vetture all'estero, io invece le recupero con il SONAR, e con documenti originali.
Sono un vero fanatico delle targhe con la provincia.
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
vespinson ha scritto:Le macchine a me piacciono con le targhe originali, sarebbe troppo facile rintracciare vetture all'estero, io invece le recupero con il SONAR, e con documenti originali.
Sono un vero fanatico delle targhe con la provincia.
VESPINSON
hehe come non quotarti, fanatico anch'io, anche troppo
pier- Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze
...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08
Re: Rekord D 2000 D
Rekordman ha scritto:Una foto d'epoca della Bananina...
Troppo bella, che meraviglia!!!
Re: Rekord D 2000 D
Bananina in officina (rima ) per cambio olio (Castrol GTX 15W-40) e filtro. E anche per cercare di capire cosa non va, visto che, per la terza volta, ho dovuto eseguire lo spurgo del circuito gasolio per farla partire...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
bene, vedremo come va con l'olio nuovo(il consumo) e scopriremo il problema che impedisce l'avviamento anche se ho già una mezza idea
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Rekord D 2000 D
Avevo anche io lo stesso problema, ho sostituito filtri gasolio e i vari tubi in gomma(anche del recupero ignettoti )
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: Rekord D 2000 D
Ecco un saluto dalla Carolina Bananina, ancora sotto osservazione
A parte il doveroso cambio di olio e filtro, sono state montate addirittura DUE valvole di non ritorno... ma il problema del mancato avviamento permane. Pertanto, domani si provvederà a sostituire anche i filtri gasolio con relative guarnizioni... il programma di manutenzione Opel Euroservice prevederebbe lo spurgo ma "melius est abundare"
A parte il doveroso cambio di olio e filtro, sono state montate addirittura DUE valvole di non ritorno... ma il problema del mancato avviamento permane. Pertanto, domani si provvederà a sostituire anche i filtri gasolio con relative guarnizioni... il programma di manutenzione Opel Euroservice prevederebbe lo spurgo ma "melius est abundare"
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Vittorio, mi puoi dire dove sono state montate? prima del filtro o tra filtro e pompa?
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Rekord D 2000 D
renato741 ha scritto:Vittorio, mi puoi dire dove sono state montate? prima del filtro o tra filtro e pompa?
Forse Renato pensa quello che penso io... comunque alimentando la pompa con un contenitore esterno avrebbero potuto escludere il serbatoio e, se il problema persisteva, il supporto con i filtri.....
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: Rekord D 2000 D
Guardate, ragazzi, vi giuro che ho dato un'occhiata distratta perché sono passato proprio di corsa e non ci ho capito una beata mazza... il fatto è che (per la nota carenza di meccanici VERI nella mia zona) la macchina si trova nell'officina Fiat dove lavoravo io tanti anni fa e dubito che i meccanici (tutti abbastanza giovani) sappiano come funzioni il motore della Rekord...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Rekordman ha scritto:Guardate, ragazzi, vi giuro che ho dato un'occhiata distratta perché sono passato proprio di corsa e non ci ho capito una beata mazza... il fatto è che (per la nota carenza di meccanici VERI nella mia zona) la macchina si trova nell'officina Fiat dove lavoravo io tanti anni fa e dubito che i meccanici (tutti abbastanza giovani) sappiano come funzioni il motore della Rekord...
Vitto', nella sfiga consolati: purtroppo nemmeno con la mia Corsa ci capiscono qualcosa! Eppure, è un motore messo in commercio 15 anni fa proprio tra un mese e tutt'ora in produzione!
Re: Rekord D 2000 D
Intanto ho verificato che le valvole sono state montate a monte dei filtri. Il problema, purtroppo, persiste...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Rekordman ha scritto:Intanto ho verificato che le valvole sono state montate a monte dei filtri. Il problema, purtroppo, persiste...
allora bisognerà spostarle tra filtri e pompa e poi il responso sarà inequivocabile....
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: Rekord D 2000 D
Già, ma devo trovare qualcuno in grado di farlo...KB Holiday ha scritto:allora bisognerà spostarle tra filtri e pompa e poi il responso sarà inequivocabile....
Ho avuto modo di parlare con una persona di Venezia che possiede una Rekord uguale alla mia ( ) e che mi ha consigliato un pompista di Marghera... mi sa che ci farò un salto...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
[quote="KB Holiday"]
bruno ha ragione, bisognerebbe provare a spostare le valvole.
ma avete provato a svitare il filtro per vedere se è pieno oppure mezzo vuoto?
per me non è il serbatoio, se così fosse l'auto di solito comincia a singhiozzare, poi si spegne, poi riparte ecc...
comunque se trovi qualche filtro Opel in demoliz completo di portafiltro (anche astra)prova a metterlo al posto del tuo, io ho il sospetto che sia quello il problema...
poi se non trovi collaborazione, mandamela giù che ci penso io!
Rekordman ha scritto:Intanto ho verificato che le valvole sono state montate a monte dei filtri. Il problema, purtroppo, persiste...
bruno ha ragione, bisognerebbe provare a spostare le valvole.
ma avete provato a svitare il filtro per vedere se è pieno oppure mezzo vuoto?
per me non è il serbatoio, se così fosse l'auto di solito comincia a singhiozzare, poi si spegne, poi riparte ecc...
comunque se trovi qualche filtro Opel in demoliz completo di portafiltro (anche astra)prova a metterlo al posto del tuo, io ho il sospetto che sia quello il problema...
poi se non trovi collaborazione, mandamela giù che ci penso io!
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Rekord D 2000 D
I filtri sono stati sostituiti entrambi...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Si vittorio l'avevo letto, il mio dubbio è sul portafiltro, secondo me potrebbe essere quello il problema, perciò ti chiedevo di prendere tutto completo da qualche altra auto.
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Rekord D 2000 D
Ma l'Astra monta il portafiltro doppio come la Rekord D?
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Pagina 27 di 39 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 39
Argomenti simili
» Ops... I did it again! Rekord D 2000 D... ancora!!
» Rekord E1 2.3 D
» Saluti dalla Svizzera
» motore 2000 16 valvole su city
» motori manta kadett gt/e ascona sr 1900/2000
» Rekord E1 2.3 D
» Saluti dalla Svizzera
» motore 2000 16 valvole su city
» motori manta kadett gt/e ascona sr 1900/2000
Pagina 27 di 39
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.