Rekord D 2000 D
+25
kadettbgenova
Titti78
AndreaZon
birba
vespinson
biscotti danilo
alfano
mixkadett76
joecatreno
technolab23
Taxikadett
barcam66
Frankie_7
Anthony
Vectra87 (Blitzers Opels)
devon
Stefano Ferrari
KB Holiday
fabio
renato741
Opelista71
Skadett66
Enrico
pier
Rekordman
29 partecipanti
Pagina 11 di 39
Pagina 11 di 39 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 39
Re: Rekord D 2000 D
Rekordman ha scritto:La targa, però, ti posso assicurare che è dell'82... evidentemente è stata reimmatricolata (e, visto il colore, non escludo che magari fosse stata venduta nuova proprio in Germania... )
Se proprio vuoi toglierti lo sfizio prova a inserire i dati della targa sul sito dell'aci o dell'agenzia delle entrate per calcolare il bollo, ti usciranno tutti i dati del veicolo compresa la prima immatricolazione. Forse non saranno esatti qualora la macchina fosse stata effettivamente reimmatricolata successivamente dalla germania in italia, ma non è detto
Re: Rekord D 2000 D
Incredibile a dirsi ma entrambi i siti mi restituiscono l'informazione secondo la quale la targa non è rintracciabileSkadett66 ha scritto:Se proprio vuoi toglierti lo sfizio prova a inserire i dati della targa sul sito dell'aci o dell'agenzia delle entrate per calcolare il bollo, ti usciranno tutti i dati del veicolo compresa la prima immatricolazione. Forse non saranno esatti qualora la macchina fosse stata effettivamente reimmatricolata successivamente dalla germania in italia, ma non è detto
Ad ogni modo ho incrociato la targa con le tabelle di targheitaliane.it e l'anno viene confermato. Io ero andato a memoria ma evidentemente non mi ero tradito...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
La macchina sicuramente è stata reimmatricolata e molto probabilmente, come la mia, viene dalla Germania. Lo si capisce dagli indicatori di direzione posti sui parafanghi. Nei modelli destinati al mercato italiano sono posti più arretrati, quasi vicino alla portiera. In Germania invece gli indicatori sono assenti. Probabilmente il nostro amico, dovendo reimmatricolare l'auto, l'ha dovuta adeguare al nostro CdS montando le frecce in maniera approssimativa.
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: Rekord D 2000 D
Forse la Manta non è registrata sull'archivio telematico dell'ACI? Ricordo che anch'io, in sede di revisione, ho dovuto fare un'operazione di "trascrizione" dei dati della Rekord perché mi avevano spiegato che la macchina era presente solo sull'archivio "cartaceo"... boh...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
KB Holiday ha scritto:
La macchina sicuramente è stata reimmatricolata e molto probabilmente, come la mia, viene dalla Germania. Lo si capisce dagli indicatori di direzione posti sui parafanghi. Nei modelli destinati al mercato italiano sono posti più arretrati, quasi vicino alla portiera. In Germania invece gli indicatori sono assenti. Probabilmente il nostro amico, dovendo reimmatricolare l'auto, l'ha dovuta adeguare al nostro CdS montando le frecce in maniera approssimativa.
Quoto al 100%, per il semplice fatto che mi fido di te al 100%!!
Re: Rekord D 2000 D
E sono arrivati anche i fendinebbia Hella... chissà quando avrò il tempo di montarli...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Rekordman ha scritto:Incredibile a dirsi ma entrambi i siti mi restituiscono l'informazione secondo la quale la targa non è rintracciabileSkadett66 ha scritto:Se proprio vuoi toglierti lo sfizio prova a inserire i dati della targa sul sito dell'aci o dell'agenzia delle entrate per calcolare il bollo, ti usciranno tutti i dati del veicolo compresa la prima immatricolazione. Forse non saranno esatti qualora la macchina fosse stata effettivamente reimmatricolata successivamente dalla germania in italia, ma non è detto
E' normale in alcuni casi dopo l'iscrizione nell'archivio storico Asi,e registrazione all'ufficio tasse automobilistiche della propria regione di residenza, le auto risultano essere non rintracciabili....
anche la mia è cosi
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Rekord D 2000 D
Rekordman ha scritto:E sono arrivati anche i fendinebbia Hella... chissà quando avrò il tempo di montarli...
molto belli sono proprio nuovi
renato741- Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Rekord D 2000 D
In realtà (come sempre) la foto è più benevola della realtà... erano parecchio zozzetti e ho dovuto lavarli. Più avanti li smonterò completamente per pulirli anche dentro...renato741 ha scritto:molto belli sono proprio nuovi
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Un altro incontro...d'epoca: venerdì sera, nei pressi di Treviso, mi è capitato di parcheggiare accanto ad una ormai introvabile Alfasud Sprint Veloce 1.5 Trofeo... un onore!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Rekordman ha scritto:Un altro incontro...d'epoca: venerdì sera, nei pressi di Treviso, mi è capitato di parcheggiare accanto ad una ormai introvabile Alfasud Sprint Veloce 1.5 Trofeo... un onore!
Mamma che roba ragazzi ... Già sembra mozzata di suo, poi con la tua signorile Rekord e i suoi 3 bei volumi eleganti e proporzionati, questa Alfa sembra proprio tagliata con la fiamma ossidrica ...
Re: Rekord D 2000 D
Stefano Ferrari ha scritto:Rekordman ha scritto:Un altro incontro...d'epoca: venerdì sera, nei pressi di Treviso, mi è capitato di parcheggiare accanto ad una ormai introvabile Alfasud Sprint Veloce 1.5 Trofeo... un onore!
Mamma che roba ragazzi ... Già sembra mozzata di suo, poi con la tua signorile Rekord e i suoi 3 bei volumi eleganti e proporzionati, questa Alfa sembra proprio tagliata con la fiamma ossidrica ...
una delle piu brutte(e poco riuscite)alfa di sempre...che oscenità all'italiana...
Re: Rekord D 2000 D
vectra87 ha scritto:Stefano Ferrari ha scritto:Rekordman ha scritto:Un altro incontro...d'epoca: venerdì sera, nei pressi di Treviso, mi è capitato di parcheggiare accanto ad una ormai introvabile Alfasud Sprint Veloce 1.5 Trofeo... un onore!
Mamma che roba ragazzi ... Già sembra mozzata di suo, poi con la tua signorile Rekord e i suoi 3 bei volumi eleganti e proporzionati, questa Alfa sembra proprio tagliata con la fiamma ossidrica ...
una delle piu brutte(e poco riuscite)alfa di sempre...che oscenità all'italiana...
Ragazzi, ragazzi, diamo a cesare quel che è di cesare! Seppur l'aspetto estetico rimane una questione puramente soggettiva dobbiamo dire che il glorioso motore boxer per oltre 20 anni ha equipaggiato un numero considerevole di vetture, dall'alfa sud alla 33. Avete mai sentito il rombo di una 33 16V? Vi assicuro che è una roba che emoziona tantissimo Anche l'alfasud sprint così come l'alfasud berlina 1.5 quadrifoglio oro sono vetture che su strada divertono tantissimo edanno parecchio filo da torcere. Piuttosto l'oscenità sta nel fatto che l'alfa non ha mai fatto un motore diese, si è affidata alla Perkins per la giulia e la VM per la 33 (3 cinindri),la 75 e la 164.....
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: Rekord D 2000 D
[quote="vectra87]una delle piu brutte(e poco riuscite)alfa di sempre...che oscenità all'italiana...[/quote]
Quoto al 100%!
Quoto al 100%!
Re: Rekord D 2000 D
KB Holiday ha scritto:Ragazzi, ragazzi, diamo a cesare quel che è di cesare! Seppur l'aspetto estetico rimane una questione puramente soggettiva dobbiamo dire che il glorioso motore boxer per oltre 20 anni ha equipaggiato un numero considerevole di vetture, dall'alfa sud alla 33. Avete mai sentito il rombo di una 33 16V? Vi assicuro che è una roba che emoziona tantissimo Anche l'alfasud sprint così come l'alfasud berlina 1.5 quadrifoglio oro sono vetture che su strada divertono tantissimo edanno parecchio filo da torcere. Piuttosto l'oscenità sta nel fatto che l'alfa non ha mai fatto un motore diese, si è affidata alla Perkins per la giulia e la VM per la 33 (3 cinindri),la 75 e la 164.....
Da un punto di vista prettamente emozionale ti dò ragione: mio fratello, grande appassionato di Alfa fin dalla più tenera età, vissuto ad Alfa e Carabinieri fino a 5 anni fa, che ha lavorato per 7/8 anni in Alfa, portava Alfa e oggetti sull'Alfa in tutta la casa e ti dico per anni e anni ... Anche molte Alfa: 33, 75, 145/6/147, 156 di ogni tipo (persino una 2.5 v6), ... Mio cugino aveva la 164 TD, ... Anch'io all'Opel ho provato Alfa: la 156, 156 S.W., la 147, la 33 1.3 boxer ... La migliore?? La 146 Boxer: ruvida, rumorosa, cattiva ... Una vera Alfa!! Finché la provi per qualche km ... Prova tu ad andarci in montagna e aver a che fare con un motore "tirato" che è anche poco estastico ... Infatti, sembra di guidare la mia Corsa 1.0 (che, però, non ha di certo le stesse prestazioni, anche se è molto più confortevole, sia come motore - e ho detto tutto - che come insonorizzazione - e ho ridetto tutto, visto che non ha nemmeno il fonoassorbente!!)!! Che però non ti fa venire il mal di testa che, alla lunga, ti fa venire il forte rumore del boxer!! Infatti, quando sono andato a provare la Giulietta 1.4 Twin Air 170cv sono rimasto a dir poco deluso: ottima auto, confortevole, ma a livello di prestazioni davvero deludente!! Infatti, non è boxer e, per giunta, è un euro5, mentre la 146 1.3 era un euro1 e boxer!
Per questo dico che le vere Alfa non ci sono più! Ciò non toglie che me ne freghi particolarmente: mi irrita il fatto che Alfa monti motori Fiat e non più i boxer Alfa e che se uno ha voglia di un boxer deve andare ... In Giappone, dalla Subaru!!!
Re: Rekord D 2000 D
Stefano Ferrari ha scritto:KB Holiday ha scritto:Ragazzi, ragazzi, diamo a cesare quel che è di cesare! Seppur l'aspetto estetico rimane una questione puramente soggettiva dobbiamo dire che il glorioso motore boxer per oltre 20 anni ha equipaggiato un numero considerevole di vetture, dall'alfa sud alla 33. Avete mai sentito il rombo di una 33 16V? Vi assicuro che è una roba che emoziona tantissimo Anche l'alfasud sprint così come l'alfasud berlina 1.5 quadrifoglio oro sono vetture che su strada divertono tantissimo edanno parecchio filo da torcere. Piuttosto l'oscenità sta nel fatto che l'alfa non ha mai fatto un motore diese, si è affidata alla Perkins per la giulia e la VM per la 33 (3 cinindri),la 75 e la 164.....
Da un punto di vista prettamente emozionale ti dò ragione: mio fratello, grande appassionato di Alfa fin dalla più tenera età, vissuto ad Alfa e Carabinieri fino a 5 anni fa, che ha lavorato per 7/8 anni in Alfa, portava Alfa e oggetti sull'Alfa in tutta la casa e ti dico per anni e anni ... Anche molte Alfa: 33, 75, 145/6/147, 156 di ogni tipo (persino una 2.5 v6), ... Mio cugino aveva la 164 TD, ... Anch'io all'Opel ho provato Alfa: la 156, 156 S.W., la 147, la 33 1.3 boxer ... La migliore?? La 146 Boxer: ruvida, rumorosa, cattiva ... Una vera Alfa!! Finché la provi per qualche km ... Prova tu ad andarci in montagna e aver a che fare con un motore "tirato" che è anche poco estastico ... Infatti, sembra di guidare la mia Corsa 1.0 (che, però, non ha di certo le stesse prestazioni, anche se è molto più confortevole, sia come motore - e ho detto tutto - che come insonorizzazione - e ho ridetto tutto, visto che non ha nemmeno il fonoassorbente!!)!! Che però non ti fa venire il mal di testa che, alla lunga, ti fa venire il forte rumore del boxer!! Infatti, quando sono andato a provare la Giulietta 1.4 Twin Air 170cv sono rimasto a dir poco deluso: ottima auto, confortevole, ma a livello di prestazioni davvero deludente!! Infatti, non è boxer e, per giunta, è un euro5, mentre la 146 1.3 era un euro1 e boxer!
Per questo dico che le vere Alfa non ci sono più! Ciò non toglie che me ne freghi particolarmente: mi irrita il fatto che Alfa monti motori Fiat e non più i boxer Alfa e che se uno ha voglia di un boxer deve andare ... In Giappone, dalla Subaru!!!
Infatti..... il vero alfista si deve sentire tradito da quando la Fiat ha inglobato il marchio adoperando tutti i suoi pezzi su un vestito con il marchio del biscione! Dopo la 75 non c'è più storia, sono tutte (Alfa, Lancia, Fiat) auto esteticamente diverse ma con il pianale identico!
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: Rekord D 2000 D
KB Holiday ha scritto:Infatti..... il vero alfista si deve sentire tradito da quando la Fiat ha inglobato il marchio adoperando tutti i suoi pezzi su un vestito con il marchio del biscione! Dopo la 75 non c'è più storia, sono tutte (Alfa, Lancia, Fiat) auto esteticamente diverse ma con il pianale identico!
Pianale e non solo: se te pensi che la Giulietta ha le plafoniere della Panda ...
Re: Rekord D 2000 D
A me però piace questa alfasud sprint e da ragazzo ci sbavavo consapevole che non me la sarei mai potuta permettere.
Naturalmente il mio è un giudizio puramente estetico in quanto non posso giudicare un veicolo, ovvero tutta la gamma di veicoli, prodotti col marchio del biscione meccanicamente in quanto non ne ho mai guidato uno (ho solo provato per un giro di isolato un'alfa 146, cioè fiat alfa lancia)
è facile che un opelista gradisca un'alfa, è più difficile far digerire una opel ad un alfista
a me piaceva persino l'arna che consideravo una copia della kadett D (in fondo la differenza estetica maggiore era la disposizione dei fanali posteriori )
per esempio ho tanto desiderato la berlina dell'alfasud, color blu notte oppure avorio, anche se l'alfetta resta la mia preferita
dico l'alfetta perchè le giuliette degli anni 50-60 me le sogno proprio
Naturalmente il mio è un giudizio puramente estetico in quanto non posso giudicare un veicolo, ovvero tutta la gamma di veicoli, prodotti col marchio del biscione meccanicamente in quanto non ne ho mai guidato uno (ho solo provato per un giro di isolato un'alfa 146, cioè fiat alfa lancia)
è facile che un opelista gradisca un'alfa, è più difficile far digerire una opel ad un alfista
a me piaceva persino l'arna che consideravo una copia della kadett D (in fondo la differenza estetica maggiore era la disposizione dei fanali posteriori )
per esempio ho tanto desiderato la berlina dell'alfasud, color blu notte oppure avorio, anche se l'alfetta resta la mia preferita
dico l'alfetta perchè le giuliette degli anni 50-60 me le sogno proprio
Re: Rekord D 2000 D
Skadett66 ha scritto:A me però piace questa alfasud sprint e da ragazzo ci sbavavo consapevole che non me la sarei mai potuta permettere.
Naturalmente il mio è un giudizio puramente estetico in quanto non posso giudicare un veicolo, ovvero tutta la gamma di veicoli, prodotti col marchio del biscione meccanicamente in quanto non ne ho mai guidato uno (ho solo provato per un giro di isolato un'alfa 146, cioè fiat alfa lancia)
è facile che un opelista gradisca un'alfa, è più difficile far digerire una opel ad un alfista
a me piaceva persino l'arna che consideravo una copia della kadett D (in fondo la differenza estetica maggiore era la disposizione dei fanali posteriori )
per esempio ho tanto desiderato la berlina dell'alfasud, color blu notte oppure avorio, anche se l'alfetta resta la mia preferita
dico l'alfetta perchè le giuliette degli anni 50-60 me le sogno proprio
L'Alfa sud prima serie l'aveva il padre di mio cognato ed il padre di un amico di mio fratello ... Non faccio elenchi lunghi km di guai fatti passare con quelle due auto lì ai proprietari!! Poi mio il fratello di mio cognato comprò un'Alfasud II serie e ... Beh, era già un po' più "opelistica" ...
Re: Rekord D 2000 D
purtroppo le alfasud dovevano fare i conti con la ruggine... la loro estinzione infatti non è stata dovuta a "sconti ecoincentivi" ma proprio per la loro naturale tendenza a marcire come lamiera (come tante altre cugine italiane)
Re: Rekord D 2000 D
Ragazzoli, ancora un aggiornamento: mi è arrivato lo specchietto retrovisore interno dotato di scatto antiabbagliante, che ho già montato (una goduria... ma possibile che l'allestimento Standard fosse così "povero" da non prevedere nemmeno questo?? )
e anche le tasche portaoggetti che ho reperito da un demolitore di Firenze (erano di una Commodore): adesso bisognerà capire se sarò capace di fissarli ai pannelli porta. Ho letto la procedura sul manuale d'officina ma... non sono mica tanto convinto!
e anche le tasche portaoggetti che ho reperito da un demolitore di Firenze (erano di una Commodore): adesso bisognerà capire se sarò capace di fissarli ai pannelli porta. Ho letto la procedura sul manuale d'officina ma... non sono mica tanto convinto!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Si vittorio, non ti devi meravigliare, gli specchietti con gli scatti antiabbagliamento erano prerogative delle versioni lusso, oppure te li facevano pagare a parte, come ad esempio orologio e accendino, se pensiamo che le versioni SE supereconomiche non avevano nemmeno l'aletta parasole al passeggero
per non parlare della plafoniera illumnazione del vano bagagli, assente sulle versioni base anche se la stessa plafoniera chissà se oggi non trovi ancora posto sulle opel moderne per esempio come illumina cassetto.... non mi meraviglierei
Per le tasche mi pare di intravedere delle alettine che fanno presupporre che si debbano predisporre degli incavi o fori sul pannello preesistente... bisogna valutare un pò
per non parlare della plafoniera illumnazione del vano bagagli, assente sulle versioni base anche se la stessa plafoniera chissà se oggi non trovi ancora posto sulle opel moderne per esempio come illumina cassetto.... non mi meraviglierei
Per le tasche mi pare di intravedere delle alettine che fanno presupporre che si debbano predisporre degli incavi o fori sul pannello preesistente... bisogna valutare un pò
Re: Rekord D 2000 D
Ma taci... infatti sto aspettando anche le alette parasole con specchietto incorporato mentre invece, stranamente, la plafoniera nel vano bagagli c'è (oddìo, plafoniera... è una semplice lampadina... )!Skadett66 ha scritto:le versioni SE supereconomiche non avevano nemmeno l'aletta parasole al passeggero
per non parlare della plafoniera illumnazione del vano bagagli, assente sulle versioni base
Il manuale dice che gli incavi sono già presenti nel pannello... proverò a smontarlo e vedrò...Skadett66 ha scritto:Per le tasche mi pare di intravedere delle alettine che fanno presupporre che si debbano predisporre degli incavi o fori sul pannello preesistente... bisogna valutare un pò
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Pagina 11 di 39 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 39
Argomenti simili
» Ops... I did it again! Rekord D 2000 D... ancora!!
» Rekord E1 2.3 D
» Saluti dalla Svizzera
» motore 2000 16 valvole su city
» motori manta kadett gt/e ascona sr 1900/2000
» Rekord E1 2.3 D
» Saluti dalla Svizzera
» motore 2000 16 valvole su city
» motori manta kadett gt/e ascona sr 1900/2000
Pagina 11 di 39
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.