Rekord D 2000 D
+25
kadettbgenova
Titti78
AndreaZon
birba
vespinson
biscotti danilo
alfano
mixkadett76
joecatreno
technolab23
Taxikadett
barcam66
Frankie_7
Anthony
Vectra87 (Blitzers Opels)
devon
Stefano Ferrari
KB Holiday
fabio
renato741
Opelista71
Skadett66
Enrico
pier
Rekordman
29 partecipanti
Pagina 18 di 39
Pagina 18 di 39 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 28 ... 39
Re: Rekord D 2000 D
raga che pazziiii che sieteee!me compreso!!si parla di modifiche,targhette,verniciature,impallinamenti e tanto altro...!!!aahahahah veramente assurdi siamo...quindi a tutti:
ps:vittòòòò dai levala sta buccia di banana dalla macchina!! pensandoci bene tolta la buccia ad una banana si ottiene un beige giallino chiaro,sempre meglio del giallo buccia no vittò? !! ...scherzi a parte se la fai la verniciatura fai un bel colore da ammiraglia...esempio un bel blu notte...
ps:vittòòòò dai levala sta buccia di banana dalla macchina!! pensandoci bene tolta la buccia ad una banana si ottiene un beige giallino chiaro,sempre meglio del giallo buccia no vittò? !! ...scherzi a parte se la fai la verniciatura fai un bel colore da ammiraglia...esempio un bel blu notte...
Re: Rekord D 2000 D
Mi piacerebbe anche il Kardinalrot, quello della Rekord "di Paolo", abbandonata in Trentinovectra87 ha scritto:ps:vittòòòò dai levala sta buccia di banana dalla macchina!! pensandoci bene tolta la buccia ad una banana si ottiene un beige giallino chiaro,sempre meglio del giallo buccia no vittò? !! ...scherzi a parte se la fai la verniciatura fai un bel colore da ammiraglia...esempio un bel blu notte...
Ma (a parte che, se cambiassi il colore non sarebbe più "Carolina Bananina"), come detto, io mi lamento mi lamento, ma alla fine preferisco tenermi il Banana Yellow piuttosto che avere un colore che non corrisponde a quanto mamma Opel ha stampigliato sulla carrozzeria
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Rekordman ha scritto:
Mi piacerebbe anche il Kardinalrot, quello della Rekord "di Paolo", abbandonata in Trentino
Ma (a parte che, se cambiassi il colore non sarebbe più "Carolina Bananina"), come detto, io mi lamento mi lamento, ma alla fine preferisco tenermi il Banana Yellow piuttosto che avere un colore che non corrisponde a quanto mamma Opel ha stampigliato sulla carrozzeria
allora non discuto più, hai già le idee chiare
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Rekord D 2000 D
Oddìo... 'nzomma...joecatreno ha scritto: allora non discuto più, hai già le idee chiare
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Se posso dire la mia, cambiare colore ad un'auto non è una cosa semplice, ovviamente se parliamo di un lavoro fatto bene. Ricordiamoci che l'auto ha lo stesso colore sia all'esterno che all'interno e quindi bisognerebbe verniciarla dappertutto. Questo si traduce in tre cose. La prima è che bisogna smontare la macchina pezzo pezzo (tipo come abbiamo fatto io e Paolo), la seconda che ci volgono un sacco di soldi, la terza e non ultima in ordine di importanza, che bisogna trovare un carrozziere che abbia la calma e la sensibilità di verniciare tutti i particolari. Pensate che alla Manta B ho sostituito uno sportello montandone uno originariamente di colore grigio, ebbene ho imposto al carrozziere di prepararlo e verniciarlo anche all'interno (in pratica dove scorre il vetro e viene montato l'alzavetro, ecc). Il solo pensiero di smontare un pannello della portiera e trovare all'interno un'altro colore non mi farebbe dormire la notte e conoscendomi alla fine mi disferei dell'auto. Mi rendo però conto che la sensibilità in questi ambiti è una cosa estremamente soggettiva e forse nel mio caso rasenta un pò la follia! ma non credo che il buon Vittorio sia tanto distante..... e poi ritenngo che il colore della bananina è bello e non è scontato e questo lo impreziosisce maggiormente. Pensate che tra tutte le KC che ho avuto (e ne ho avuto una giallo ocra che mi piaceva tantissimo) ne avrei voluto possedere una del colore simile a quello della bananina...
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
Data d'iscrizione : 08.08.09
Re: Rekord D 2000 D
Rekordman ha scritto:
Il mio pensiero era proprio quello, farla Bronze Metallic ma, come detto, non mi piacerebbe poi sapere di avere il codice del Pastellbeige stampigliato sulla targhetta del telaio... che ci vuoi fare... sono un po' impallinato
Per quanto riguarda il tetto in vinile, le modanature e i sottoporta... alla fine la macchina verrebbe così (ok, questa è una Commodore, ma è praticamente la medesima auto, a parte alcuni dettagli):
visto che ne sai senz'altro più di me in merito, quali erano le differenze tra Rekord e Commodore?
Messa giù come quella in foto non mi dispiace nemmeno in giallo, colore che solitamente non gradisco.
Poi concordo con Bruno, per cambiare colore o fai un lavoro approfondito, ovvero smonti interamente la vettura e la rivernici OVUNQUE, oppure meglio conservare il colore originale. tutto IMHO.
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Rekord D 2000 D
mixkadett76 ha scritto:Rekordman ha scritto:
Il mio pensiero era proprio quello, farla Bronze Metallic ma, come detto, non mi piacerebbe poi sapere di avere il codice del Pastellbeige stampigliato sulla targhetta del telaio... che ci vuoi fare... sono un po' impallinato
Per quanto riguarda il tetto in vinile, le modanature e i sottoporta... alla fine la macchina verrebbe così (ok, questa è una Commodore, ma è praticamente la medesima auto, a parte alcuni dettagli):
visto che ne sai senz'altro più di me in merito, quali erano le differenze tra Rekord e Commodore?
Messa giù come quella in foto non mi dispiace nemmeno in giallo, colore che solitamente non gradisco.
Poi concordo con Bruno, per cambiare colore o fai un lavoro approfondito, ovvero smonti interamente la vettura e la rivernici OVUNQUE, oppure meglio conservare il colore originale. tutto IMHO.
ciao mix...le differenze erano estetiche,le commodore piu rifinite e lussuose,e disponibili anche in motorizzazioni piu spinte con V6...almeno ricordo cosi...vedi qua le differenze...
https://kadett.forumattivo.com/t943-questa-per-vittorio
Re: Rekord D 2000 D
io il colore, peraltro il tuo è molto bello, non lo cambierei neache se me lo facessero gratis o quasi
ma alla fine ognuno deve inseguire i propri desideri ed appagamenti e su questo non si discute..
ma alla fine ognuno deve inseguire i propri desideri ed appagamenti e su questo non si discute..
pier- Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze
...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08
Re: Rekord D 2000 D
mixkadett76 ha scritto:Rekordman ha scritto:
Il mio pensiero era proprio quello, farla Bronze Metallic ma, come detto, non mi piacerebbe poi sapere di avere il codice del Pastellbeige stampigliato sulla targhetta del telaio... che ci vuoi fare... sono un po' impallinato
Per quanto riguarda il tetto in vinile, le modanature e i sottoporta... alla fine la macchina verrebbe così (ok, questa è una Commodore, ma è praticamente la medesima auto, a parte alcuni dettagli):
visto che ne sai senz'altro più di me in merito, quali erano le differenze tra Rekord e Commodore?
Messa giù come quella in foto non mi dispiace nemmeno in giallo, colore che solitamente non gradisco.
Poi concordo con Bruno, per cambiare colore o fai un lavoro approfondito, ovvero smonti interamente la vettura e la rivernici OVUNQUE, oppure meglio conservare il colore originale. tutto IMHO.
Io non volevo "inneggiare" al cambio di colore, eh? Mi sembrava solo che Vittorio non ne fosse per niente contento, ma mi sbagliavo (dillo che in fin dei conti ti piace ). E comunque mi sta benissimo l'upgrade visivo alla Commodore che personalmente ADORO proprio perchè riesce ad essere ammiraglia lussuosa ma anche sportiva
Comunque le differenze tra Rekord e Commodore sono appunto gli allestimenti molto più ricchi nella Commo, la fanaleria posteriore con fascia nera (BELLISSIMA) gli attacchi mozzo ruota a cinque dadi e, con l'allestimento GS/E c'era anche lo spoiler anteriore ed il terminale con doppia uscita. Ovviamente erano abbinati a motori grossi, tutti 6 cilindri in linea, 2.5 carburatori (versione base o GS) da 115 o 130 cv, 2.8 carburatori (versione GS) da 130 o 140 cv e 2.8 iniezione (versione GS/E) da 155 o 160 cv. Spessissimo queste auto avevano cambio automatico (lasciatemelo dire: purtroppo ).
Tempo fa ne stavo per prendere una in Austria, berlina 4 porte 2.5 da 115 cv, cambio automatico tettuccio apribile di color bronzo/oro metallizzato. Volevano poco (700 euro) ma era piuttosto male di carrozzeria, e se vuoi comprare un'auto crucca per riuscire ad immatricolarla in Italia deve essere in regola col TUV, sennò son rogne... scalo le immagini e poi ve le posto
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Rekord D 2000 D
mannaggia... sempre di fretta e furia ultimamente non ho il tempo per scrivere tutto quello che vorrei.
Mi sento un pò stonato dal resto del discorso quando penso che ho circolato con un'ascona A nera da fuori e azzurra da dentro
ma quella fu una follia, anzi mink...ta, dettata da carenza economica e voglia di fare ugualmente...
per il colore della bananina a me piace, ma giuardandola col tetto in vinile sembrerebbe richiamare troppo l'ascona C perdendo un pò del suo fascino
Mi sento un pò stonato dal resto del discorso quando penso che ho circolato con un'ascona A nera da fuori e azzurra da dentro
ma quella fu una follia, anzi mink...ta, dettata da carenza economica e voglia di fare ugualmente...
per il colore della bananina a me piace, ma giuardandola col tetto in vinile sembrerebbe richiamare troppo l'ascona C perdendo un pò del suo fascino
Re: Rekord D 2000 D
joecatreno ha scritto:
Io non volevo "inneggiare" al cambio di colore, eh? Mi sembrava solo che Vittorio non ne fosse per niente contento, ma mi sbagliavo (dillo che in fin dei conti ti piace ). E comunque mi sta benissimo l'upgrade visivo alla Commodore che personalmente ADORO proprio perchè riesce ad essere ammiraglia lussuosa ma anche sportiva
Comunque le differenze tra Rekord e Commodore sono appunto gli allestimenti molto più ricchi nella Commo, la fanaleria posteriore con fascia nera (BELLISSIMA) gli attacchi mozzo ruota a cinque dadi e, con l'allestimento GS/E c'era anche lo spoiler anteriore ed il terminale con doppia uscita. Ovviamente erano abbinati a motori grossi, tutti 6 cilindri in linea, 2.5 carburatori (versione base o GS) da 115 o 130 cv, 2.8 carburatori (versione GS) da 130 o 140 cv e 2.8 iniezione (versione GS/E) da 155 o 160 cv. Spessissimo queste auto avevano cambio automatico (lasciatemelo dire: purtroppo ).
Tempo fa ne stavo per prendere una in Austria, berlina 4 porte 2.5 da 115 cv, cambio automatico tettuccio apribile di color bronzo/oro metallizzato. Volevano poco (700 euro) ma era piuttosto male di carrozzeria, e se vuoi comprare un'auto crucca per riuscire ad immatricolarla in Italia deve essere in regola col TUV, sennò son rogne... scalo le immagini e poi ve le posto
Grazie anche a te di queste delucidazioni sulle differenze di allestimento. Notavo che anche la calandra è diversa, molto più bella sulla Commodore rispetto alla Rekord. Io non sono un purista, alcuni aggiustamenti li considero positivi: per me, ad esempio, montare qualche particolare di provenienza Commodore sulla Rekord non significa snaturarla ma personalizzarla.
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Rekord D 2000 D
Ecco la Commo B austriaca che vi dicevo, purtroppo era piuttosto messa male
ma quant'è sexy 'sto sedere ??
come vedete c'erano buchi enormi passanti, specie ai lati del baule. Se fosse stata italiana penso non ci avrei rinunciato
ma quant'è sexy 'sto sedere ??
come vedete c'erano buchi enormi passanti, specie ai lati del baule. Se fosse stata italiana penso non ci avrei rinunciato
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Rekord D 2000 D
peccato davvero. In effetti era proprio malconcia, troppa ruggine passante sulla scocca. POteva andar bene da cannibalizzare, inadatta ad un restauro!
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Rekord D 2000 D
joecatreno ha scritto:Ecco la Commo B austriaca che vi dicevo, purtroppo era piuttosto messa male
come vedete c'erano buchi enormi passanti, specie ai lati del baule. Se fosse stata italiana penso non ci avrei rinunciato
E che fine ha fatto?? Ma povera ... Che spettacolo però, elegantissima!! Davvero una Sig.ra automobile!!
P.s.: Vitto'?? Hai visto il colore?? Giallo oro!
Re: Rekord D 2000 D
Rekordman ha scritto:Mi piacerebbe anche il Kardinalrot, quello della Rekord "di Paolo", abbandonata in Trentino
Ma (a parte che, se cambiassi il colore non sarebbe più "Carolina Bananina"), come detto, io mi lamento mi lamento, ma alla fine preferisco tenermi il Banana Yellow piuttosto che avere un colore che non corrisponde a quanto mamma Opel ha stampigliato sulla carrozzeria
Per me la Bananina sta bene del giallo che è o bianca se proprio proprio, e per il semplice fatto che gli interni sono nerissimi, non blu o antracite, proprio neri neri!! Il Kardinalrot piuttosto di un blu met. ecc starebbe bene, farebbe meno anni '70 forse in quanto avrebbe più agganci con i gusti atturali ma bisognerebbe - per fare una cosa fine ed elegante - far diventare anche gli interni beige, tipo la Bananina Bis, in maniera tale da fare contrasto! Blu con gli interni così neri farebbe molto carrofunebre e poco elegante, più tamarra forse, ma non molto luxury ... Su Kardinalrot ancora ancora, però ...
Senza contare che con il "banana yellow" non passa assolutamente innosservata anche agli occhi più distratti! Questo non lo dico tanto per una questione di vanità ma più che altro è che può essere un valido aiuto circa la sicurezza stradale ...
Per questo, la mia futura auto storica sarà giallo Bananina florescente con appicicati gorilla che mangiano banane: scommettiamo che nessuno mai mi tamponerà??
Re: Rekord D 2000 D
Eh... appunto!!KB Holiday ha scritto:la seconda che ci volgono un sacco di soldi, la terza e non ultima in ordine di importanza, che bisogna trovare un carrozziere che abbia la calma e la sensibilità di verniciare tutti i particolari.
KB Holiday ha scritto:Mi rendo però conto che la sensibilità in questi ambiti è una cosa estremamente soggettiva e forse nel mio caso rasenta un pò la follia! ma non credo che il buon Vittorio sia tanto distante.....
Uuuuuu... bellissima, però... a parte la ruggine passante, ovviamente.joecatreno ha scritto:Ecco la Commo B austriaca che vi dicevo, purtroppo era piuttosto messa male Sad
ma quant'è sexy 'sto sedere ?? I love you
come vedete c'erano buchi enormi passanti, specie ai lati del baule. Se fosse stata italiana penso non ci avrei rinunciato masochista
Gli interni, sulla Bananina, ci starebbero benissimo...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Rekordman ha scritto:
Gli interni, sulla Bananina, ci starebbero benissimo...
Avrei giurato che avresti risposto così!!!
Re: Rekord D 2000 D
Ehhh... noblesse oblige!!Stefano Ferrari ha scritto:Avrei giurato che avresti risposto così!!!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Così, in estemporanea... una foto "artistica" della Bananina:
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Rekordman ha scritto:Così, in estemporanea... una foto "artistica" della Bananina:
FOTO DAVVERO artistica! molto molto bella, sembra nuovissima!
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Rekord D 2000 D
Sì, infatti... penso sempre che se, di solito, le foto sono "menzognere" questa è la REGINA di tutte... infatti la carrozzeria della Bananina è quasi opaca... non riesco a capire come sia potuta riuscire così...mixkadett76 ha scritto:sembra nuovissima!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Rekord D 2000 D
Rekordman ha scritto:Sì, infatti... penso sempre che se, di solito, le foto sono "menzognere" questa è la REGINA di tutte... infatti la carrozzeria della Bananina è quasi opaca... non riesco a capire come sia potuta riuscire così...mixkadett76 ha scritto:sembra nuovissima!
strano effetto di luce, evidentemente. Tra l'altro qui è in una tonalità di giallo che mi piace molto, perché scuro...
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08
Re: Rekord D 2000 D
Rekordman ha scritto:Così, in estemporanea... una foto "artistica" della Bananina:
Really cool!
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Rekord D 2000 D
Rekordman ha scritto:Sì, infatti... penso sempre che se, di solito, le foto sono "menzognere" questa è la REGINA di tutte... infatti la carrozzeria della Bananina è quasi opaca... non riesco a capire come sia potuta riuscire così...mixkadett76 ha scritto:sembra nuovissima!
Le fai photoshop come con le modelle???
Pagina 18 di 39 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 28 ... 39
Argomenti simili
» Ops... I did it again! Rekord D 2000 D... ancora!!
» Rekord E1 2.3 D
» Saluti dalla Svizzera
» motore 2000 16 valvole su city
» motori manta kadett gt/e ascona sr 1900/2000
» Rekord E1 2.3 D
» Saluti dalla Svizzera
» motore 2000 16 valvole su city
» motori manta kadett gt/e ascona sr 1900/2000
Pagina 18 di 39
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.